• Dagospia

    IL GRANDE RITORNO DELLA DOTT. DE MARI A ‘LA ZANZARA’: “I TRANS HANNO VAGINA E PENE INFETTI, MANCANO LE MUCOSE PROTETTIVE. LO STATO NON DEVE PAGARE PER RENDERE PERSONE INFELICI. ASPETTIAMO MESI PER UN CANCRO E POI FACCIAMO OPERAZIONI AI TRANS” - “FOLLIA SPINGERE A CAMBIAMENTO DI SESSO BAMBINI DI 10 ANNI. IO VOLEVO ESSERE UN MASCHIO, POI…” - CONTRO I SEX TOYS: “CI STIAMO ESTINGUENDO E PENSIAMO SOLO A MASTURBARCI. MA IL SESSO È BELLO” 


     
    Guarda la fotogallery

    Da ‘La Zanzara - Radio24

     

     

    silvana de mari con l ascia silvana de mari con l ascia

    “Quando avevo dieci anni avrei voluto disperatamente essere un maschio. Sarei stata disposta a farmi amputare una gamba pur di diventare un maschio. Perché a casa mia avevamo avuto delle linee disfunzionali e non mi ero identificata con mia madre, che era malata di una grande depressione e la vedevo seduta su una sedia a guardare il muro di fronte. Dopo con la pubertà è sparito tutto”.

     

    Lo dice a La Zanzara su Radio 24 il medico e saggista Silvana De Mari, già al centro di varie polemiche per le sue idee controverse sull’omosessualità e sotto indagine per istigazione all’odio razziale e discriminazione (aveva detto, tra le altre cose, che “i gay non esistono” e sono “malati”). La De Mari dice che vuole cambiare sesso “deve farlo coi soldi suoi”. 

     

    silvana de mari silvana de mari

    “Lo Stato – dice alla Zanzara - non deve pagare il cambiamento di sesso, vi pare normale che ho attese di sette mesi per i cancri alle mammelle e le liste d’attesa per la prostata e poi il servizio sanitario spende soldi per questo? Se la pago la avallo. Poi queste persone si ammalano.  L’operazione dei trans non serve a salvare la vita, curiamo cancro e infarti e non spendiamo soldi per i trans. Queste persone saranno infelici ma non muoiono mentre se aspetto a operare un cancro uno può anche morire”.

     

    macumba trans (17) macumba trans (17)

    Dice poi che “il 98 per cento dei bambini e l’88 per cento delle bambine che a nove, dieci o undici anni dice di voler essere dell’altro sesso, quando arriva la pubertà col suo fiume di ormoni si rimette in carreggiata e decide di restare del proprio sesso evitando cure ormonali e interventi chirurgici devastanti”.

     

    “Bisogna evitare - dice ancora -  che genitali sani, testicoli sani e un utero sano e ovaie sane siano buttate nel bidone della spazzatura. Dopo il cambio di sesso il rischio di suicidio si moltiplica per venti”. “La stragrande maggioranza dei trans – sostiene la psicoterapeuta torinese - sono infelici. Wladimiro Guadagno è contento, certo, ma quelli che conosco io sono devastati dal rimpianto”.

     

    vladimir luxuria vladimir luxuria

    E ancora: “La vagina delle trans è sporca, ma non lo penso io. Lo dice la chimica, la fisiologia, l’anatomia. La mia vagina è un organo specifico che non si può imitare. Ha una mucosa fatta apposta e delle ghiandole lubrificanti. O ce l’hai o non ce l’hai. Quella delle trans è infetta. E lo stesso avviene in quel tubo costruito con altri tessuti che è il pene artificiale. Essere infetti non è un insulto, è la realtà, una diagnosi medica”.

     

    sex toy del diciottesimo secolo sex toy del diciottesimo secolo

    La De Mari si dice anche contraria a vibratori e sex toys: “Sono contro i sex toys perché ci stiamo estinguendo, abbiamo una natalità bassa. I giochi erotici servono a  masturbarsi. E la masturbazione allontana dal sesso quello vero, il profumo del corpo di un uomo e della donna. Stiamo andando tutti verso la masturbazione, io ascolto i miei pazienti”.  

    guybrator guybrator deep throat sex toy per uomini deep throat sex toy per uomini people trans (5) people trans (5) butt plug vendite in aumento butt plug vendite in aumento trystan con il neonato trystan con il neonato lila rose vende la verginita per diventare donna lila rose vende la verginita per diventare donna LA TRANS PELOPONY LA TRANS PELOPONY

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport