• Dagospia

    NO VAX? SÌ KARMA! - IL GOVERNATORE LEGHISTA DEL FRIULI, MAX FEDRIGA, RICOVERATO IN OSPEDALE PER LA VARICELLA. È CONTRO I VACCINI OBBLIGATORI, E BURIONI CI INZUPPA IL SIRINGONE: '' QUESTA VOLTA PARLO A VOI, ADULTI COME ME. SE NON SIETE CERTISSIMI DI AVERE AVUTO LA VARICELLA DA BAMBINI (E LA MAMMA CHE VI DICE TRANQUILLO L’HAI AVUTA, NON VI OFFRE QUESTA CERTEZZA), IO VI CONSIGLIO DI VACCINARVI. NON PER PROTEGGERE GLI ALTRI, MA PERCHÉ…''


     
    Guarda la fotogallery

     

    VIDEO - FEDRIGA CONTRO I VACCINI OBBLIGATORI: ''LE FAMIGLIE HANNO IL DIRITTO DI INFORMARSI E SCEGLIERE''

     

     

     

    fedriga fedriga

    Roberto Burioni per www.medicalfacts.it

     

    Secondo quanto si legge sulla stampa, il presidente del Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga è ricoverato in ospedale a causa della varicella.

     

    Questa volta io non mi rivolgo ai genitori e non vi scrivo neanche la solita tiritera, su quanto sia importante vaccinare i propri figli per difendere loro e chi non si è potuto vaccinare.

     

    La varicella da adulti

    Questa volta parlo a voi, adulti come me. Se non siete certissimi di avere avuto la varicella da bambini (e la mamma che vi dice tranquillo l’hai avuta, e neanche il librettino con la scritta del medico che vi ha visitato vi offre questa certezza), io vi consiglio di vaccinarvi. Non per proteggere gli altri, ma perché – ve lo garantisco –, la varicella è una malattia molto contagiosa e prenderla da adulti è davvero qualcosa di molto, molto, molto spiacevole.

    FEDRIGA TOTI FONTANA ZAIA FEDRIGA TOTI FONTANA ZAIA

     

    Nel migliore dei casi passate quindici giorni a grattarvi come i pazzi, nel peggiore possono accadere tanti guai, che non sto a elencare ,ma che potete evitare con una semplice, sicura ed efficace vaccinazione.

     

    Donne in gravidanza

    Se poi oltre a essere adulti siete donne in età fertile, ricordate che contrarre la varicella mentre si aspetta un bambino non è un guaio: è una tragedia.

     

    Poi vedete voi. Negli ospedali non mancano mai pazienti ricoverati, perché non si sono vaccinati e che stanno soffrendo pene dell’inferno a causa di una varicella: vedete voi se volete essere uno di questi.

     

     

     

    burioni burioni

    Roberto Burioni

     

     

     

    Fonte:

     

    https://www.corriere.it/politica/19_marzo_11/regione-friuli-venezia-giulia-stop-social-24-ore-fedriga-lega-li-ripristina-non-li-adoro-ma-servono-8cef2b02-43eb-11e9-bcde-19097826363a.shtml

     

    roberto burioni roberto burioni

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport