• Dagospia

    IL #METOO ROVINA ANCHE MISS UNIVERSO – PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA LA GIURIA DEL PREMIO SARÀ COMPOSTA DA SOLE DONNE – A DECRETARE CHI È LA PIÙ GNOCCA DEL REAME SARANNO IMPRENDITRICI, DONNE D’AFFARI E “ESPERTE” (AUGURI)


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.ansa.it

     

    donald trump in russia nel 2013 con miss universo donald trump in russia nel 2013 con miss universo

    Per la prima volta nella sua storia Miss Universo avrà una giuria di sole donne. Lo ha annunciato l'organizzazione della 67ma edizione del concorso di bellezza che quest'anno si svolgerà il 17 dicembre a Bangkok, in Thailandia. Secondo quanto scrive Abc News, la giuria sarà composta da imprenditrici, donne d'affari ed esperte del settore. In epoca '#metoo', la rivoluzione a Miss Universo segue quella di Miss America, che ha cancellato la prova in costume dal concorso.

     

    Tra le giurate anche alcune ex Miss Universo, come Bui Simon, vincitrice del titolo nel 1988 e ora ambasciatrice di buona volontà Onu. "Questo nuovo formato - ha spiegato la presidente del concorso Paula M. Shugart - consentirà alla nostra commissione giudicante di conoscere davvero ognuna delle partecipanti. Ogni membro e' una donna motivante che riflette il nostro impegno per migliorare le opportunità delle detentrici del titolo sia a livello personale che professionale per tutto l'anno, oltre ad essere un modello per queste giovani donne che saranno le leader del futuro".

    miss america bikini 9 miss america bikini 9 alicia machado miss universo alicia machado miss universo MISS UNIVERSO SPAGNA 4 MISS UNIVERSO SPAGNA 4 miss america bikini 7 miss america bikini 7 miss universo 2015 8 miss universo 2015 8 miss america bikini 8 miss america bikini 8 MISS UNIVERSO SPAGNA 3 MISS UNIVERSO SPAGNA 3 miss universo 2015 9 miss universo 2015 9

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport