• Dagospia

    IL PALLONE O LA FAMIGLIA! LA MOGLIE DA’ L’ULTIMATUM A ROONEY: SE VUOLE SALVARE IL MATRIMONIO, È ARRIVATO IL MOMENTO DI METTERE IL CALCIO AL SECONDO POSTO" – IL CAMPIONE INGLESE ERA STATO FERMATO IN STATO DI EBBREZZA AL VOLANTE DELL'AUTO DI UN'ALTRA DONNA – LA MOGLIE E’ INCINTA DEL QUARTO FIGLIO – ROONEY SALTERA’ LA SFIDA DI EUROPA LEAGUE CON L'ATALANTA?


     
    Guarda la fotogallery

    rooney moglie rooney moglie

    Da gazzetta.it

     

    A leggere i tabloid, sembra che in casa di Wayne Rooney si vada avanti a colpi di ultimatum: dopo l'arresto dell'attaccante per guida in stato di ubriachezza e successiva scoperta da parte della moglie che era al volante dell'auto di un'altra donna (la party girl Laura Simpson, a cui pare stesse solo dando un passaggio a casa perché pure lei alticcia), il matrimonio potrebbe essere infatti arrivato al capolinea.

     

    wayne rooney con moglie coleen wayne rooney con moglie coleen

    Ma visto che ci sono di mezzo tre figli più un quarto in arrivo, ecco che si rincorrono le indiscrezioni sugli sforzi dell'uno e dell'altra per tentare di salvare la baracca, anche se su Twitter è stata la stessa Coleen ad avvertire "di diffidare di tutte queste grosse fonti che ha la stampa". E così se la scorsa settimana è venuto fuori che Rooney avrebbe promesso alla moglie che smetterà di bere se lei la pianterà di andare in vacanza, è di ieri la notizia che Coleen avrebbe intimato al marito di chiedere un congedo all'Everton per sistemare le cose in casa, cosa che significherebbe per Rooney rinunciare ad alcune partite importanti, fra cui l'esordio in Europa League contro l'Atalanta di giovedì, nel caso in cui Ronald Koeman accettasse realmente la sua richiesta.

    laura simpson laura simpson

     

    "Coleen vuole che la famiglia si allontani per un po' da tutto quello che è successo per tentare di risolvere i problemi - ha detto una fonte anonima al Sun - così ha chiesto a Wayne di parlare con l'allenatore Koeman per avere un congedo per motivi personali. Non è nelle migliori condizioni psicologiche per giocare e si vede. Se vuole salvare il matrimonio, è arrivato il momento di mettere il calcio al secondo posto".

     

    coleen rooney incinta coleen rooney incinta

    Che la signora Rooney si stia prendendo una pausa dal pallone lo confermerebbe la sua assenza (insieme a quella dei figli) sabato scorso al Goodison Park per la sconfitta casalinga dell'Everton contro il Tottenham, mentre l'amico di cui sopra insiste che Coleen sia più scocciata per il fatto che il marito fosse ubriaco al volante piuttosto che per l'altra donna presente nella vettura, "perché se gli toglieranno la patente (Rooney dovrà apparire in tribunale il prossimo 18 settembre, ndr) sarà una grossa seccatura per tutti".

    wayne rooney wayne rooney laura simpson senza trucco o filtri instagram laura simpson senza trucco o filtri instagram wayne rooney foto con un fan prima dell arresto wayne rooney foto con un fan prima dell arresto coleen e wayne rooney coleen e wayne rooney coleen rooney aspetta il quarto figlio coleen rooney aspetta il quarto figlio wayne rooney al volante wayne rooney al volante rooney history boy rooney history boy rooney kompany rooney kompany rooney rooney laura simpson laura simpson

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport