• Dagospia

    NON C’E’ DUE, SENZA TRE! IL PATRON DEL CHELSEA ROMAN ABRAMOVICH SI SEPARA DALLA TERZA MOGLIE DASHA: "RIMANIAMO AMICI E SOCI" – LA DONNA, PER LA QUALE IL BOSS DEI BLUES AVEVA DIVORZIATO DA IRINA NEL 2007 E DA CUI HA AVUTO DUE FIGLI, È COLLEZIONISTA E DIRETTRICE DI UNA GALLERIA D'ARTE


     
    Guarda la fotogallery

    Abramovich Dasha Zhukova Abramovich Dasha Zhukova

    Da gazzetta.it

     

    Fine di un matrimonio. Il terzo, per Roman Abramovich. Il proprietario del Chelsea ha annunciato con un comunicato ufficiale la separazione da Daria "Dasha" Zhukova, la donna con cui aveva ufficializzato una relazione nel 2007 e dalla quale ha avuto due figli.

     

    AMICI — "Dopo 10 anni insieme, abbiamo preso consensualmente la difficile decisione di separarci, ma rimaniamo grandi amici, genitori presenti per i nostri bambini e soci nei progetti che abbiamo sviluppato insieme", si legge in una nota congiunta della ormai ex coppia. La Zhukova, 36enne figlia di un magnate russo del petrolio, è collezionista e direttrice di una galleria d'arte.

     

    TERZA MOGLIE — Nel 2007 Abramovich aveva divorziato dalla seconda moglie Irina Malandina, da cui aveva avuto 5 figli, garantendole 300 milioni di dollari. Nel 1987 si era sposato per la prima volta con Olga Yurevna Lysova, relazione terminata nel '90.

    ABRAMOVICH ZHUKOVA ABRAMOVICH ZHUKOVA Abramovich Abramovich

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport