• Dagospia

    IL PRANZO NON È SERVITO! - IN THAILANDIA UN CANE È STATO SALVATO DALLA STRETTA MORTALE DI UN PITONE CHE SOGNAVA GIÀ DI GUSTARSI IL PRANZETTO – A SALVARLO UN GRUPPO DI UOMINI CHE A COLPI DI BASTONI LO COSTRINGE A MOLLARE LA PRESA… (VIDEO)
     


     
    Guarda la fotogallery
    VIDEO: PITONE CERCA DI STRITOLARE UN CANE

     

    DAGONEWS

     

     

    pitone 4 pitone 4

    Sembrava che il suo destino fosse segnato. E invece il cagnolino randagio finito tra le spire di un pitone si è miracolosamente salvato grazie a un gruppo di uomini che è riuscito a liberarlo da quella stretta che poteva rivelarsi mortale.

     

    Il salvataggio è stato filmato in Thailandia, dove un cane era finito per diventare la preda del serpente che lo aveva stritolato a tal punto da non lasciargli via di scampo: prova a lottare per un po’, ma poi sembra arrendersi al suo tragico destino.

     

    Fino a quando non interviene un gruppo di persone che prima colpisce il rettile con alcuni bastoni e poi lo afferra, riuscendo a fargli allentare la presa. Il cane, a quel punto, fugge via e prova a prendersi la sua vendetta, tentando di mordere il pitone.

     

    pitone 3 pitone 3

    Il filmato dell'incredibile lotta per la sopravvivenza è stato pubblicato sulla pagina Facebook di Love Pattaya Thailand e, in poco tempo, è diventato virale. «Nulla che con un’ascia non si potesse risolvere» commenta un utente. 

    pitone 2 pitone 2

     

    Ma c’è anche chi difende il diritto del serpente ad assicurarsi un pasto: «Questo è il regno animale. È quello che succede da migliaia di anni».

    pitone 1 pitone 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport