• Dagospia

    IL PRINCIPE HARRY E MEGHAN MARKLE SI SPOSERANNO IL 19 MAGGIO NEL CASTELLO DI WINDSOR, NELLA CAPPELLA DI SAN GIORGIO LA STESSA DI CARLO E CAMILLA - LA REGINA S’ACCOLLERA’ TUTTE LE SPESE INCLUSI I FIORI, LA MUSICA E IL RICEVIMENTO - LA FUTURA SPOSA, PROTESTANTE, SI DOVRA’ CONVERTIRE ALLA CONFESSIONE ANGLICANA


     
    Guarda la fotogallery

    meghan markle a deal or no deal 4 meghan markle a deal or no deal 4

    Da “il Giorno

     

    Adesso c' è anche la data da cerchiare in rosso sul calendario per i non molti ospiti del jet set che saranno invitati ad accomodarsi come per la massa dei 'royal fan' disposti ad accontentarsi di stare a guardare e scattare foto con i telefonini: il principe Harry e l' attrice americana Meghan Markle si sposeranno nel castello di Windsor sabato 19 maggio 2018.

    meghan markle a deal or no deal 5 meghan markle a deal or no deal 5

     

    L' annuncio è arrivato ieri da Kensington Palace, residenza ufficiale di entrambi i figli di Carlo e Diana. Ed era l' unico tassello mancante nel mosaico di dettagli della cerimonia, resi pubblici nelle scorse settimane sull' onda nella comunicazione formale dell' avvenuto fidanzamento e delle prossime nozze. Tutto il resto è noto e viene confermato.

     

    Il matrimonio sarà religioso, celebrato nella cappella di San Giorgio - quella in cui nel 2008 si sposò Peter Phillips, cugino di Harry e figlio della principessa Anna, e nel 2005 fu benedetta l' unione di Carlo e Camilla -, mentre la Corte s' accollerà tutte le spese, inclusi i fiori, la musica e il ricevimento come hanno tenuto a puntualizzare le fonti di palazzo.

    meghan markle meghan markle

     

    La futura sposa, inoltre, nominalmente protestante, si convertirà con tanto di battesimo e cresima alla confessione anglicana, di cui la regina è a capo. E prenderà la cittadinanza britannica, dopo aver adempiuto alle procedure previste, secondo quanto i giornali del Regno non hanno mancato di mettere in evidenza con enfasi.

    il principe harry e meghan markle il principe harry e meghan markle meghan markle meghan markle meghan markle e harry meghan markle e harry meghan markle meghan markle meghan markle 3 meghan markle 3 meghan markle meghan markle

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport