• Dagospia

    QUESTO MATRIMONIO MI FA UNA PIPPA - TIRA PIÙ UN PELO... IL PRINCIPE HARRY GUIDA 160 CHILOMETRI PER ANDARE A PRENDERE LA FIDANZATA MEGHAN MARKLE, ESCLUSA DAL RITO IN CHIESA MA INTRODOTTA DI SOPPIATTO AL RICEVIMENTO DI NOZZE DI PIPPA MIDDLETON E DEL MILIARDARIO JAMES MATTHEWS - L'ATTRICE È DIVORZIATA, MA CON L'ARRIVO DI BABY GEORGE E CHARLOTTE IL ROSSO HARRY È QUINTO NELLA LINEA DI SUCCESSIONE: PER LA REGINA PUÒ FARE COME GLI PARE - PHOTOGALLERY: BEN-VESTITI E PER-VESTITI AL MATRIMONIO


     
    Guarda la fotogallery

    meghan markle in auto con il principe harry meghan markle in auto con il principe harry

     

    MATRIMONIO DI PIPPA, HARRY HA FATTO 100 MIGLIA PER ANDARE A PRENDERE LA FIDANZATA

    Da www.tio.ch

     

    Mentre Pippa Middleton era protagonista del matrimonio più glamour dell'anno, il principe Harry si sorbiva un viaggio in auto di 100 miglia per portare la fidanzata Meghan Markle allo sfarzoso ricevimento post-nozze.

     

    il principe harry e meghan markle il principe harry e meghan markle

    Il tabloid Sun mostra una foto dei due in auto, apparentemente all'arrivo nella tenuta dei Middleton nel Berkshire. Il principe avrebbe lasciato il matrimonio dopo la cerimonia, avrebbe guidato fino a Londra e sarebbe tornato alla festa con l'attrice, che pare sempre più destinata a diventare la sua consorte.

     

     

    NOZZE POP PER PIPPA CON L' AUTO DI DIABOLIK E LA RACCHETTA DI FEDERER

    Enrico Franceschini per 'la Repubblica'

     

    pippa e james se ne vanno nella jaguar e pippa e james se ne vanno nella jaguar e

    Le nozze "quasi reali" fra Pippa Middleton e James Matthews, più ricco matrimonio inglese dell' anno, si possono raccontare con le cifre. Costo di cerimonia e banchetto per 125 invitati: 250mila sterline (300mila euro). Costo dell' abito della sposa, firmato Giles Deacon, avventuroso designer di biancheria sexy per Ann Summers: 40mila sterline (senza contare le scarpette Manolo Blahnik).

    pippa middleton e james matthes pippa middleton e james matthes

     

    Costo dell' affitto per un' ora della Jaguar-E vintage (l' auto del Diabolik dei fumetti) su cui gli sposi vanno dalla chiesa al ricevimento: 2mila sterline. Costo della maschera facciale ai mirtilli offerta da Santi Spa, salone di estetica Vip visitato dalla sposa: 100 sterline.

     

    Costo della casa dello sposo a Holland Park, dove la coppia andrà a vivere: 17 milioni di sterline. Lui, 41 anni, ex-campione d' Europa di automobilismo, patito di super maratone (ne ha fatta una di 300 chilometri nel deserto), possiede alberghi di lusso ai Caraibi e fa il banchiere di hedge fund.

     

    salutano i pochi passanti salutano i pochi passanti

    Lei, 33 anni, è rimasta famosa per il "lato B" al matrimonio della sorella. Il gossip sostiene che Meghan Markle, l' attrice hollywoodiana in procinto di fidanzarsi con il principe Harry, non è stata invitata in chiesa, così mandandoci da solo il reale boyfriend, perché la sua presenza avrebbe oscurato Pippa: "La battaglia dei posteriori", è l' understatement in prima pagina del Sun.

     

    l anellone di pippa middleton l anellone di pippa middleton

    Kate Middleton, che non sbaglia mai un vestito, per non competere con la sorellina forse stavolta lo sbaglia apposta: troppo lungo, demodè, castigato. Stava meglio sua madre Carol, prova vivente, se non bastasse Brigitte Macron, di come può essere in forma una 63enne d' oggi. A rubare la scena a Pippa, peraltro, ci pensa un' altra donna, di anni 2: la principessina Charlotte, perfetta come damigella.

    vestiti e pervestiti alle nozze di pippa 13 vestiti e pervestiti alle nozze di pippa 13

     

    Mentre suo fratello George, anni 3, paggio, fa i capricci all' uscita di chiesa, provocando una rara sgridata pubblica di mamma Kate: ma si riprende subito, facendo ciao ai paparazzi con la manina dal finestrino della Bentley. Non per niente un giorno sarà re. Tra gli invitati c' è un altro futuro re, suo padre William. E anche uno eterno, il re del tennis Roger Federer, con la moglie Mirka: l' amore fra Pippa e James sbocciò guardandolo giocare a Wimbledon.

     

    vestiti e pervestiti alle nozze di pippa 2 vestiti e pervestiti alle nozze di pippa 2

    A proposito di paparazzi (e cronisti): polizia e guardie private tengono i media a 100 metri di distanza. Più vicini al lieto evento soltanto i 300 abitanti di Englefield, contea del Berkshire, a due passi dalla residenza dei genitori della sposa, l' ex-hostess e l' ex-steward che hanno fatto fortuna vendendo online paccottiglia per feste per bimbi: ma devono indossare un braccialetto di plastica in segno di riconoscimento per poter girare liberamente a casa propria.

     

    vestiti e pervestiti alle nozze di pippa 3 vestiti e pervestiti alle nozze di pippa 3

    3. HARRY HA CHIESTO ALLA REGINA DI SPOSARE MEGHAN

    Da www.iodonna.it

     

    Secondo quanto riportato dal Daily Express e dal Mirror infatti, Harry avrebbe già chiesto il permesso a Elisabetta II di sposare la bella Meghan. E la Regina avrebbe detto si.

    Quel che è certo è che l’attrice, al suo arrivo all’aeroporto di Heathrow International Airport,  sarebbe stata accompagnata subito a Kensington Palace, dimora di Harry, William e Kate Middleton.

     

    vestiti e pervestiti alle nozze di pippa 5 vestiti e pervestiti alle nozze di pippa 5

    La chiacchieratissima americana – la sorellastra l’ha additata come un’arrampicatrice sociale e si è anche guadagnata il soprannome di Uragano Meghan – potrebbe dunque essere prossima a una richiesta di fidanzamento ufficiale e quindi alle nozze con il nipote di Elisabetta II, con il quale si frequenta da quasi un anno.

     

    vestiti e pervestiti alle nozze di pippa 6 vestiti e pervestiti alle nozze di pippa 6

    D’altro canto, nonostante il suo carattere esuberante, poco affine al contegno tipicamente british, alla fine Pippa ha ceduto, accettando la sua presenza al matrimonio che pare costerà ai Middleton oltre 300mila sterline.  Nonostante i malumori causati alla famiglia reale dunque la relazione fra Harry e Meghan sembra farsi seria. Confermata a novembre, la coppia ha fatto il suo esordio a un evento ufficiale all’inizio di maggio, in occasione di una partita di polo, un evento di beneficienza durante il quale i due erano stati pizzicati dal Sun mentre si baciavano in un parcheggio.  Ennesimo contraccolpo al bon ton regale.

     

     

     

    vestiti e pervestiti alle nozze di pippa 8 vestiti e pervestiti alle nozze di pippa 8 vestiti e pervestiti alle nozze di pippa 11 vestiti e pervestiti alle nozze di pippa 11 madre e fratello di pippa middleton madre e fratello di pippa middleton la jaguar e la jaguar e il principe george saluta il principe george saluta william e harry william e harry william e harry william e harry vestiti e pervestiti alle nozze di pippa 1 vestiti e pervestiti alle nozze di pippa 1 kate con la principessina charlotte kate con la principessina charlotte un aereo d epoca sopra il ricevimento di pippa middleton un aereo d epoca sopra il ricevimento di pippa middleton meghan markle meghan markle salutano i pochi passanti salutano i pochi passanti pippa middleton e james matthews pippa middleton e james matthews il matrimonio di pippa middleton 5 il matrimonio di pippa middleton 5 il matrimonio di pippa middleton 3 il matrimonio di pippa middleton 3 il matrimonio di pippa middleton 4 il matrimonio di pippa middleton 4 il principe william con kate il principe william con kate il matrimonio di pippa middleton 6 il matrimonio di pippa middleton 6 james middleton james middleton james middleton arriva con la jeep james middleton arriva con la jeep la principessa eugenia la principessa eugenia vestiti e pervestiti alle nozze di pippa 12 vestiti e pervestiti alle nozze di pippa 12 spencer matthews fratello dello sposo spencer matthews fratello dello sposo roger e mirka federer roger e mirka federer vestiti e pervestiti alle nozze di pippa 4 vestiti e pervestiti alle nozze di pippa 4 vestiti e pervestiti alle nozze di pippa 10 vestiti e pervestiti alle nozze di pippa 10 vestiti e pervestiti alle nozze di pippa 9 vestiti e pervestiti alle nozze di pippa 9 il matrimonio di pippa middleton 2 il matrimonio di pippa middleton 2 kate middleton cazzia il principe george che si mette a piangere kate middleton cazzia il principe george che si mette a piangere il principe george saluta il principe george saluta kate middleton consola il principe george kate middleton consola il principe george kate middleton cazzia il principe george kate middleton cazzia il principe george kate middleton cazzia il principe george kate middleton cazzia il principe george il matrimonio di pippa middleton 1 il matrimonio di pippa middleton 1 kate middleton cazzia il principe george che si mette a piangere kate middleton cazzia il principe george che si mette a piangere kate middleton cazzia il principe george che si mette a piangere kate middleton cazzia il principe george che si mette a piangere vestiti e pervestiti alle nozze di pippa 7 vestiti e pervestiti alle nozze di pippa 7

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport