• Dagospia

    SARÒ FRANCO - ''IL PROBLEMA NON È IL COMPENSO DI BAGLIONI, MA CHE LO DECIDA LA MADRE DEL SUO BRACCIO DESTRO'' - IL CRITICO MUSICALE MONINA AL CRONISTA DEL ''CORRIERE'' RENATO FRANCO CHE HA RIVELATO I CACHET DEL FESTIVAL: ''BISOGNA FARE CHIAREZZA SUI CONFLITTI D'INTERESSI'' - CI SCRIVE L'UFFICIO STAMPA RAI: ''LE TRATTATIVE PER IL COMPENSO DI BAGLIONI VEGONO SEGUITE SOLO DAL SUO AVVOCATO, E DA NESSUN ALTRO''


     
    Guarda la fotogallery

    Riceviamo e pubblichiamo dall'Ufficio Stampa della Rai:

     

    Le trattative per il compenso di Claudio Baglioni vengono seguite solo ed esclusivamente dal suo avvocato, e da nessun altro.

     

     

     

    Da www.linkiesta.it

     

    Caro Renato Franco,

     

    claudio baglioni 3 claudio baglioni 3

    ho letto con interesse il suo articolo di oggi sul Corriere riguardo le presunte polemiche sui compensi del Festival di Sanremo. Mi permetto però di farti notare che altro è il vero punto della questione. Che sono e rimangono le sette domande che continuiamo a porre alla Rai relativamente al potenziale conflitto d'interesse di Claudio Baglioni. 

     

     

    Piccolo riassunto: ti sembra normale che l'impresario di Claudio Baglioni, direttore artistico del Festival debba trattare il proprio compenso con la madre del suo braccio destro, dirigente Rai responsabile dei contratti delle risorse artistiche? Potrà mai essere quella una trattativa a vantaggio del servizio pubblico? 

     

     

    Idem per quel che riguarda i contratti dei vari ospiti che sempre a quella agenzia fanno capo.

    Ecco, forse sarebbe il caso di fare chiarezza su questo. Ne ho chiesto ai dirigenti Rai, ma per ora senza risposta.

     

    Con stima,

     

    Michele Monina

    michele monina michele monina RENATO FRANCO RENATO FRANCO

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport