• Dagospia

    IL RAPITORE INFOJATO - LUKASZ HERBA HA FATTO PARECCHIE AVANCES SESSUALI E CHLOE AYLING LO HA TENUTO A BADA PROMETTENDOGLI SESSO UNA VOLTA LIBERATA, MA A UN CERTO PUNTO E' SCOPPIATO E SI E' MASTURBATO MENTRE LEI SI FACEVA LA DOCCIA - INTANTO EMERGONO LE FOTO DELL'ASTA SESSUALE...


     
    Guarda la fotogallery

    Paul Thompson e Nick Fagge per “Mail On LIne

     

     

    VIDEO 'IL CASALE DEL SEQUESTRO'

     

     

    chloe ayling chloe ayling

     

    Continuano le dichiarazioni di Chloe Ayling, la modella inglese rapita a Milano e consegnata dopo sei giorni dal suo stesso rapitore, Lukasz Herba: «Herba mi ha fatto molte avances sessuali ma io l’ho fermato, rimandando al futuro la nostra conoscenza. Gli facevo credere che saremmo diventati più intimi dopo il sequestro». Hanno dormito nello stesso letto per sei giorni e lui non l’ha mai molestata.

     

    chloe ayling copia chloe ayling copia

    Prosegue la ragazza: «Ricordo che mi stavo facendo la doccia mentre lui mi guardava. Mi disse di continuare a farmi la doccia e che non ce la faceva più a trattenersi, così ha compiuto un atto sessuale». Ovvero si è presumibilmente masturbato. Dice di non essersi ribellata durante il sequestro perché vedeva in lui l’unica possibilità di liberazione. E’ per questo che non ha chiesto aiuta alla donna che le ha venduto le scarpe.

    la modella e il sequestratore hanno dormito nello stesso letto la modella e il sequestratore hanno dormito nello stesso letto

     

    Dice il suo legale Francesco Pesce: «Le dicevano che sarebbe stata venduta come schiava sessuale in Medio Oriente, che la controllavano ed erano pronti ad ucciderla nel caso avesse provato a scappare. La cosa migliore era non entrare in conflitto con i rapitori».

     

    chloe da vendere come schiava sessuale chloe da vendere come schiava sessuale

    Herba si è spacciato per un fotografo di nome André Lazio e ha pagato oltre 1000 euro in anticipo per il sedicente servizio fotografico, ma per lei i rapitori erano 5, ha visto il volto solo a due di loro. Uno dei rapitori, senza maschera, ad un certo punto le avrebbe comunicato che l’avevano presa per sbaglio, avendo male interpretato un messaggio del loro capo. Lui aveva visto l’Instagram di Chloe e scoperto che era una mamma, e il sequestro di una madre è contrario ai principi dell’organizzazione.

    chloe da vendere come schiava del sesso chloe da vendere come schiava del sesso

     

    Sono emerse anche nuove scioccanti immagini spedite via mail a vari giornali britannici: si vede la bionda, forse proprio Chloe, stesa sul pavimento con un body rosa e l’etichetta della vendita. C’è anche la lista di termini e condizioni dell’asta prevista per il 16 luglio: le ragazze possono essere trasportate in tutto il mondo, abbiamo contractor per questo, a un certo prezzo. La consegna in Europa è gratuita, il tempo varia a seconda del luogo stabilito».

     

    Intanto ieri è emerso che la modella ha firmato un contratto con Kruger Crowne, agente di celebrità come Cher e Bob Geldof.

    volantino black death volantino black death condizioni della asta sessuale condizioni della asta sessuale chloe ayling in lingerie chloe ayling in lingerie verbale questura di milano verbale questura di milano herba il sequestratoe herba il sequestratoe la modella chloe ayling la modella chloe ayling francesco pesce avvocat o di chloe francesco pesce avvocat o di chloe il rapitore ha portato la modella a comprare le scarpe il rapitore ha portato la modella a comprare le scarpe miss ayling miss ayling il casale della detenzione il casale della detenzione lukasz herba copia lukasz herba copia chloe ayling copia chloe ayling copia lukasz herba lukasz herba chloe ayling copia 3 chloe ayling copia 3 chloe ayling la modella rapita chloe ayling la modella rapita chloe ayling incinta chloe ayling incinta il borsone del rapimento il borsone del rapimento chloe ayling chloe ayling CHLOE AYLING 11 CHLOE AYLING 11 CHLOE AYLING CHLOE AYLING CHLOE AYLING 9 CHLOE AYLING 9 chloe ayling chloe ayling

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport