• Dagospia

    IL RE È NUDO (E HA UN MICRO-PENE) - SPUNTANO UNA SERIE DI ORRIDE STATUE DI TRUMP IN GIRO PER GLI STATI UNITI, DA SAN FRANCISCO A NEW YORK, CHE RITRAGGONO IL CANDIDATO REPUBBLICANO SENZA PALLE, CON IL CULO FLACCIDO E UN CORPO SFATTO: ''THE EMPEROR HAS NO BALLS'', RECITA LA TARGHETTA - IL GRUPPO DI ARTISTI: ''UN INCUBO FUGACE, COME LA SUA CANDIDATURA''


     
    Guarda la fotogallery

     

    la statua di donal trump a new york union square 9 la statua di donal trump a new york union square 9

    Da http://it.euronews.com/

     

    Donald Trump messo a nudo. L’idea è venuta a un gruppo di artisti statunitensi, Indecline, che ha deciso di installare una serie di statue del candidato repubblicano alla Casa Bianca in giro per il Paese, da San Francisco a New York.

     

    Una targhetta recita “The Emperor Has No Balls” (L’imperatore non ha gli attributi, ndr).

     

    la statua di donal trump a new york union square 8 la statua di donal trump a new york union square 8

    “Penso che sia un’idea brillante – dice Curtis Jensen, residente a San Francisco – Lui crede di essere la cosa più grande sulla terra e questo è una rappresentazione molto accurata di ciò che è veramente”.

     

    “È grottesco, ancor più che in foto o di persona – sostiene Diane Acosta, abitante di San Francisco – Si adatta perfettamente alla sua personalità”.

     

    Pelle flaccida, ventre prominente e l’immancabile capigliatura: risate e selfie sono assicurati, ma non per tutti. A Union Square a Manhattan – ad esempio – la statua è stata rimossa subito perché non autorizzata.

    la statua di donal trump a new york union square 6 la statua di donal trump a new york union square 6

     

    la statua di donal trump a new york union square 10 la statua di donal trump a new york union square 10 la statua di donal trump a new york union square 1 la statua di donal trump a new york union square 1 la statua di donal trump a new york union square 7 la statua di donal trump a new york union square 7 la statua di donal trump a new york union square 5 la statua di donal trump a new york union square 5 la statua di donal trump a new york union square 3 la statua di donal trump a new york union square 3 la statua di donal trump a new york union square 4 la statua di donal trump a new york union square 4

    “Queste installazioni – scrivono gli autori della provocazione – rappresentano un incubo fugace. Il nostro desiderio è ridere del delirante progetto di Donald Trump di correre per la presidenza”.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport