• Dagospia

    IL SENSO DELL’UOMO PER LE SCEMENZE – SE VOLETE AVERE LA CONFERMA CHE IL MONDO È UN POSTO PER IDIOTI GUARDATE QUESTA CARRELLATA DI FOTO NONSENSE – LA SPADELLATA DI SIGARETTE, IL LUCCHETTO NELLA RUOTA DELLA MACCHINA COME ULTIMA FRONTIERA DELL’ALLARME E IL CAPPELLO DI CARNE – SE POI SIETE OSSESSIONATI DALLE FOTO, SAPPIATE CHE IL SELFIE STICK SI CREA CON...


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    usare repservativi al posto della calze usare repservativi al posto della calze

    Il mondo è pieno di geni incompresi. Come dimostrano queste foto, la mente umana è in grado di partorire piccole soluzioni per banali "problemi" della vita quotidiana. Ovviamente si tratta di risposte folli a domande inesistenti.

     

    Ecco dunque l’uomo che, in mancanza di un selfie stick, decide di arrangiarsi con del nastro adesivo o il coltello da usare quando si rompe la serratura del bagno.

    usare del nastro adesivo per sostituire un selfie stick usare del nastro adesivo per sostituire un selfie stick

     

    E che dire del lucchetto per le ruote della macchina, il cappello di carne (ma perché?), la spadellata di sigarette e la donna ricoperta di cetrioli in attesa che ritorni la giovinezza. Trovarci un senso? Impossibile.

    una spadellata di sigarette una spadellata di sigarette se si rompe la serratura... se si rompe la serratura... risparmiare al discount risparmiare al discount riparazione brutta, ma efficace? riparazione brutta, ma efficace? ricoprirsi di cetrioloi e aspettare il ritorno della giovinezza ricoprirsi di cetrioloi e aspettare il ritorno della giovinezza primo soccorso? primo soccorso? la serranda abbassata per un'abbronzatura alternativa la serranda abbassata per un'abbronzatura alternativa la nuova frontiera dell'allarme la nuova frontiera dell'allarme ketchup al posto del dentifricio ketchup al posto del dentifricio gonne alternative gonne alternative come tagliarsi...un dito come tagliarsi...un dito come sostituire la carta igienica come sostituire la carta igienica calzini al posto della crema solare calzini al posto della crema solare allenarsi comodamente allenarsi comodamente calze alternative calze alternative chiedere al cactus di lavare i vetri chiedere al cactus di lavare i vetri fingere di avere un fidanzato fingere di avere un fidanzato il perfetto albero di natale il perfetto albero di natale improvvisare una partita a calcio improvvisare una partita a calcio un cappello di carne un cappello di carne

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport