• Dagospia

    IL SEXTING FA BENE – LE COPPIE CHE SCAMBIANO MESSAGGI HOT E FOTO PORCELLINE HANNO UNA SODDISFAZIONE SESSUALE PIÙ ELEVATA RISPETTO A CHI NON SI LASCIA TENTARE – MA IL CELLULARE BOLLENTE NASCONDE DELLE TRAPPOLE: “MASSIMA ATTENZIONE PER CHI È IN UNA RELAZIONE LUNGA: GLI SMS HOT POSSONO…”


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    Sexting Sexting

    Inviare sms hot al proprio partner può rendere più interessanti le notti in camera da letto, ma potrebbe anche distruggere le storie che durano da anni. È il risultato dell’ultima ricerca della Purdue University che ha preso in considerazione le abitudini di 600 persone impegnate in relazioni.

     

    Se da un lato è vero che aumenta la soddisfazione sessuale, dall’altro lato è stato evidenziato come le persone che praticano "sexting" siano più propense a parlare di sesso, guardare porno e flirtare con altre persone online. Inoltre, avendo focalizzato l’attenzione sul sesso, si tende a trascurare altri aspetti della relazione come il dialogo, l’ascolto e la qualità del tempo trascorso insieme.

    o SEXTING facebook o SEXTING facebook

     

    Secondo il professor Michelle Drouin, che ha condotto la ricerca, il sexting ci rende più insicuri nei confronti del partner.

     

    Ricerche precedenti avevano dimostrato che le coppie che comunicano in maniera simile, a prescindere dal mezzo, sono più felici. Gli sms sono il tramite che ci tiene in contatto con i nostri partner durante le giornate di lavoro, ma attenzione a farle diventare delle barriere che impediscono di interagire e dialogare.

     

    sexting sexting

    «Mandare in continuazione messaggi di testo può derivare anche dall'essere soli o annoiati, e questo può portare all'isolamento e all'alienazione».

    sexting sexting SEXTING SEXTING SEXTING SEXTING SEXTING SEXTING sexting sexting SEXTING SEXTING SEXTING SEXTING SEXTING SEXTING sexting maschile sexting maschile

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport