• Dagospia

    SU, FORZA, SCATTATEVI PURE UNA FOTO PORCELLINA E SCAMBIATELA CON QUALCUNO: IL SEXTING FA BENE! - UN SONDAGGIO DI “DRED”, CONDOTTO SU 2 MILA PERSONE, DIMOSTRA CHE FARLO TUTTI I GIORNI DETERMINA AUTOSTIMA, QUINDI UNA MAGGIORE SODDISFAZIONE NELLA VITA SESSUALE


     
    Guarda la fotogallery

    SEXTING SEXTING

    Cecilia Uzzo per https://www.gqitalia.it

     

    La pratica del sexting, cioè dei messaggini erotici, che siano su Snapchat o Whatsapp o dove vuoi tu, fa bene: secondo uno studio di DrED, chi lo fa ogni giorno ha una vita sessuale più soddisfacente. Ecco i punti salenti della ricerca sul sexting, secondo i riusltati del sondaggio effettuato su un campione di oltre 2.000 persone, uomini e donne, statunitensi ed europei, di tutte le età.

     

    SEXTING SEXTING

    GLI UOMINI, SPECIE SE AMERICANI, DO IT BETTER

    Dai risultati del sondaggio, emerge che gli uomini americani, in tutte le fasce d’età, sono quelli più pratici di sexting, tallonati dalle donne sempre stelle e strisce. Gli europei continuano a essere un po’ meno pratici. I messaggiatori più attivi sono i giovani tra i 18 e i 24 anni.

     

    NESSUN PUDORE NEGLI USA

    Anche per quel che riguarda le parti del corpo immortalate, gli uomini sono i più disinibiti: il 29% degli <amercani scatta foto dei propri genitali contro il 21% degli europei. Le donne sono più timide sui genitali, ma in compenso puntano molto sul seno (55% americane, 43% europee) e il sedere (17% americane, 15& europee). La foto di nudo integrale, invece, è ancora un po’ un taboo: gli uomini si attestano al massimo al 15%, mentre le donne si nascondono dietro un 9% massimo.

    sexting sexting

     

    CHI SONO I DESTINATARI

    Il sexting viene praticato in percentuali incisivamente maggiori nelle coppie di vecchia data, a discapito delle nuove relazioni, per non parlare degli amanti occasionali, che proprio non si filano o quasi.

     

    SCRIVI SEXTING, FAI SESSO MIGLIORE

    Ebbene sì: chi pratica sexting, ha una vita sessuale molto più soddisfacente, con percentuali molto interessanti. Chi pratica sexting quotidianamente, è ‘molto soddisfatto’ del sesso al 61%. Forza con quei pollici!

    SEXTING SEXTING

     

    I LATI NEGATIVI

    Come per tutte le pratiche online, anche il sexting può avere risvolti negativi, che tendenzialmente colpiscono più donne: si va dai messaggi indesiderati, ai salvataggi di foto o richieste di cancellazione, fino alla pubblicazione senza permesso che, però succede anche agli uomini.

    SEXTING BIG FOTO SEXTING BIG FOTO sexting sexting o SEXTING facebook o SEXTING facebook SEXTING SEXTING sexting sexting SEXTING SEXTING SEXTING SEXTING SEXTING SEXTING SEXTING SEXTING

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport