• Dagospia

    IL TRIANGOLO SI'! I MILLENNIAL ETERO SONO PIU' APERTI AL SESSO ORALE E ANALE, BEN DISPOSTI AL SESSO A TRE MA TEMONO ANCORA IL GIUDIZIO DEGLI ALTRI: GLI UOMINI LO FAREBBERO SOLO CON DUE (O PIU') DONNE - PER LE DONNE LA COMBINAZIONE E' MENO RIGIDA MA NON SONO PROPENSE AL TERZO INCOMODO IN UNA RELAZIONE STABILE


     
    Guarda la fotogallery

    Joshua Barrie per “The Mirror

     

    Poliamore Poliamore

    La vecchia generazione definisce i millennial noiosi: non sono bravi nel fai-da-te, non sanno aggiustare macchine e case, e non hanno il coraggio di fare ‘triangoli’. Di sessualità parlano più frequentemente e liberamente, ma, secondo gli studi della University of New Brunswick, questa apertura è limitata, la sperimentazione è inibita da paure tipo il sesso fra uomo e uomo.

     

    poliamore poliamore

    Molti studenti coinvolti nello studio, erano ben disposti al ménage a trois ma non lo cercavano attivamente. Per le studentesse la combinazione preferita è risultata essere un uomo e due donne.

     

    La ricerca è stata condotta in Canada su 300 universitari eterosessuali. Spiega la Dottoressa Ashley Thompson: «Oggi c’è un maggiore accesso al porno e si vedono più atti e comportamenti sessuali. Sentivo gli studenti parlare di triangoli e sesso di gruppo, e volevo capire. Avendone l’opportunità, le donne sembrano meno rigide sulla scelta della combinazione, mentre gli uomini, per la maggior parte, vogliono solo partner femminili.

    poliamore poliamore

     

    THREENDER NDER L APP PER FARE SESSO A TRE THREENDER NDER L APP PER FARE SESSO A TRE

    Entrambi preferirebbero farlo con qualcuno che conoscono, ma questa preferenza è più forte nelle donne. Gli uomini sono più interessati a fare questa esperienza con la partner, le donne sono meno propense a far entrare una terza persona nella loro relazione più intima.

     

    SESSO A TRE SESSO A TRE

    Si registra un aumento del sesso anale e orale, ma non di quello di gruppo. Il messaggio sociale che arriva è che è cool quando due donne fanno sesso, ma non lo è per gli uomini.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport