• Dagospia

    "RENZACCIO" FA IL GESTACCIO – A CHICAGO IL CAPO DEGLI ALLENATORI E VICEPRESIDENTE DELLA FIGC RENZO ULIVIERI ESIBISCE UN BEL DITO MEDIO AL GRATTACIELO CON LA SCRITTA TRUMP – “GIA’ CHE C’ERO…” – "RENZACCIO" E’ DICHIARATAMENTE DI SINISTRA E CONSERVA IN CASA IL BUSTO DI LENIN….


     
    Guarda la fotogallery

    ULIVIERI ULIVIERI

    Da gazzetta.it

     

    Renzo Ulivieri non si è mai fatto mancare nulla in carriera. Nella sua lunga esperienza da allenatore (tra le altre guidò anche Napoli, Parma, Torino, Bologna e molti altri club rinomati), si è contraddistinto per un carattere sanguigno, non incline ai compromessi.

     

    Non è cambiato nemmeno adesso che ha 76 anni ed è vicepresidente della FIGC e presidente dell'Associazione Italiana Allenatori: in vacanza a Chicago, ha scelto come "bersaglio" addirittura Donald Trump, presidente degli Stati Uniti. Sulla sua pagina Facebook, Ulivieri ha postato una foto e un gestaccio rivolto alla scritta Trump che compare sul grattacielo alle sue spalle e con un messaggio a corredo: "Già che c'ero...". Ulivieri è dichiaratamente di sinistra. 

     

    REAZIONI — L'immagine ha subito suscitato scalpore, soprattutto per il ruolo istituzionale ricoperto da Ulivieri. Ma i commenti sotto il post vanno tutti nella stessa direzione: a supporto del tecnico. I commenti di elogio si sprecano: "Grandissimo Renzo", scrive Franco, a cui fa eco Tommaso: "Sei un idolo assoluto"

    Renzo Ulivieri Renzo Ulivieri

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport