• Dagospia

    IMPALATA DALL'OMBRELLONE: UNA RAFFICA IMPROVVISA FA RISCHIARE LA VITA A UNA DONNA INGLESE - LA TRAGEDIA SFIORATA IN NEW JERSEY, DOVE UNA TURISTA È STATA INFILZATA DA UN PARASOLE LANCIATO A TUTTA VELOCITÀ. PER TRASPORTARLA SU UN'AMBULANZA È STATO NECESSARIO TAGLIARE L'ASTA CON DELLE CESOIE


     
    Guarda la fotogallery

    Enrico Chillè per www.leggo.it

     

    Una raffica improvvisa in una giornata comunque burrascosa ha rischiato di provocare una tragedia in spiaggia, dove una bagnante è stata impalata dall'asta di un ombrellone trascinato via dal vento. La donna, rimasta ferita, è stata soccorsa e trasportata in ospedale.

    IMPALATA DALL OMBRELLONE IN NEW JERSEY IMPALATA DALL OMBRELLONE IN NEW JERSEY

     

     

    È quanto accaduto ieri pomeriggio, su una spiaggia di Seaside Heights, nel New Jersey (Stati Uniti), ad una turista inglese, Margaret Reynolds. La donna è rimasta infilzata, all'altezza della caviglia sinistra, dalla parte appuntita dell'asta dell'ombrellone, ed ha ricevuto i primi soccorsi da altri bagnanti. Come riporta l'Independent, per trasportare la donna su un'ambulanza è stato necessario tagliare l'asta con delle cesoie.

     

    A documentare l'accaduto è stato un altro bagnante che, su Instagram, ha raccontato: «C'era tantissimo vento e un ombrellone portato via ha infilzato una donna a pochi metri da me. Poteva succedere a chiunque, me compreso: nei giorni così burrascosi dovrebbero vietare l'apertura degli ombrelloni».

     

     

    IMPALATA DALL OMBRELLONE IMPALATA DALL OMBRELLONE

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport