• Dagospia

    A CIASCUNO IL SUO MICIONE – IN NAMIBIA I CACCIATORI DI UN’ANTICA TRIBÙ CONVIVONO CON MAESTOSI ESEMPLARI DI GHEPARDI SELVATICI, ACCOMUNATI DA UN ”RECIPROCO RISPETTO” (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

    VIDEO – IL CACCIATORE SI CUCINA LA CENA

     

    Da http://www.dailymail.co.uk

    due cacciatori di un'antica tribu?? in namibia 9 due cacciatori di un'antica tribu?? in namibia 9

     

    Un’incredibile serie di immagini ritrae due cacciatori di un'antica tribù in piedi accanto a un maestoso esemplare di ghepardo. Queste fotografie, scattate tra le meraviglie selvagge della riserva Naankuse Wildlife in Namibia, nel Sudafrica orientale, ci raccontano le abitudini e i costumi di questi popoli indigeni che spartiscono i propri spazi e le proprie azioni quotidiane con diverse specie di animali selvatici, molte di queste in via d’estinzione.

     

    due cacciatori di un'antica tribu?? in namibia 8 due cacciatori di un'antica tribu?? in namibia 8

    Questi due cacciatori non sono né folli, né estremamente coraggiosi, ma sono abituati a convivere a stretto contatto con bestie feroci, accomunati da un “reciproco rispetto”.

     

    due cacciatori di un'antica tribu?? in namibia 7 due cacciatori di un'antica tribu?? in namibia 7 due cacciatori di un'antica tribu?? in namibia 5 due cacciatori di un'antica tribu?? in namibia 5 due cacciatori di un'antica tribu?? in namibia 1 due cacciatori di un'antica tribu?? in namibia 1 due cacciatori di un'antica tribu?? in namibia 2 due cacciatori di un'antica tribu?? in namibia 2 due cacciatori di un'antica tribu?? in namibia 4 due cacciatori di un'antica tribu?? in namibia 4 due cacciatori di un'antica tribu?? in namibia 3 due cacciatori di un'antica tribu?? in namibia 3 due cacciatori di un'antica tribu?? in namibia 6 due cacciatori di un'antica tribu?? in namibia 6

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport