• Dagospia

    NONNETTO FA RIMA CON VIZIETTO - IN PROVINCIA DI REGGIO EMILIA UNA BADANTE ITALIANA DI 55 ANNI E’ STATA AGGREDITA DAL 70ENNE CHE STAVA ASSISTENDO CHE VOLEVA PENETRARLA CON UN DILDO! - LA DONNA È STATA RAGGIUNTA DALL’ANZIANO IN BAGNO E, COGLIENDOLA DI SPALLE, HA PROVATO A INFILARE IL SEXTOY NEL… 


     
    Guarda la fotogallery

    Da http://www.ilrestodelcarlino.it

     

    ANZIANO BADANTE ANZIANO BADANTE

    Ha accettato un lavoro come “badante” al servizio di un pensionato con problemi di salute. Ma l’uomo non voleva una badante ma una… dama di compagnia. Lo ha scoperto la donna a meno di 24 ore dalla sua assunzione, quando si è ritrovata davanti le attenzioni morbose dell’uomo che, cogliendola di spalle, ha cercato di abusare di lei con un “dildo”, ma senza riuscire nei suoi intenti grazie alla reazione della donna – un’italiana di 55 anni– riuscita a divincolarsi.

     

    ANZIANO BADANTE ANZIANO BADANTE

    Un episodio che è stato denunciato ai carabinieri di Montecchio Emilia i quali, a conclusione delle indagini, hanno denunciato un uomo di quasi settant’anni per tentata violenza sessuale. Ad attivare i carabinieri sono stati i sanitari dell’ospedale dove la donna si è rivolta a seguito del tentativo di violenza. Secondo quanto accertato dai militari, la donna è stata raggiunta dall’uomo in bagno, dove lei stava lavandosi, trovandosi con un “dildo” tra le parti intime. Da segnalare che il pensionato, dopo il tentativo di violenza sessuale, ha intimato alla donna di andare via di casa, perché lui non voleva una badante ma una “dama di compagnia”.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport