• Dagospia

    IL CALDO DA’ ALLA TESTA - IN SARDEGNA UN UOMO UCCIDE LA SUOCERA A COLTELLATE E FERISCE GRAVEMENTE LA MOGLIE - A BERGAMO, UN GIOVANE HA ACCOLTELLATO A MORTE IL PATRIGNO E FERITO SUA MADRE


     
    Guarda la fotogallery

    1 - UCCIDE SUOCERA A COLTELLATE E FERISCE LA MOGLIE

    UOMO COLTELLO UOMO COLTELLO

    (ANSA) - Un uomo ha ucciso la suocera a coltellate e ferito gravemente la moglie. È accaduto nel primo pomeriggio a Santa Maria Navarrese, frazione di Baunei, sulla costa orientale della Sardegna. A seguito di una lite, l'uomo ha accoltellato alla gola la suocera e ferito la moglie, rimanendo anche lui ferito nella colluttazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia e il 118. I medici hanno tentato di salvare la vita all'anziana, ma non c'è stato nulla da fare. Meno gravi le condizioni dell'uomo e della moglie.

     

    È stato un parente a chiamare il 112 per segnalare la furibonda lite in famiglia, finita nel sangue, nel primo pomeriggio di oggi a Santa Maria Navarrese, in Ogliastra. Secondo quanto appreso, l'omicida, Antonio Fanni, è cardiopatico e affetto da Alzheimer. I carabinieri, arrivati sul posto insieme al personale medico del 118, hanno trovato il cadavere dell'anziana, Anna Melis, 87 anni, raggiunta da diversi fendenti. La figlia, Maria Melis, 67 anni, è stata trasportata all'ospedale di Lanuesi e ricoverata nel reparto di chirurgia con ferite alla testa e al collo. In ospedale anche Fanni, ricoverato per una ferita alla gamba e piantonato dai militari.

    COLTELLO COLTELLO

     

    2 - UCCIDE A COLTELLATE PATRIGNO E FERISCE MADRE

    (ANSA) - Omicidio attorno alle 16 di oggi a Bergamo. Secondo le prime informazioni, un giovane avrebbe accoltellato a morte il patrigno, un uomo sui 40 anni, e poi ferito anche sua madre, una donna di origine straniera che è stata portata in ospedale. Il giovane è stato fermato dalla polizia. L'episodio in una casa del quartiere Valtesse.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport