• Dagospia

    ANCONA PORCONA! - GLI AGENTI DELLA SQUADRA MOBILE HANNO SCOPERTO DUE CASE DEL SESSO IN PIENO CENTRO CITTA’ - I POLIZIOTTI SONO ENTRATI IN AZIONE FINGENDOSI CLIENTI E HANNO TROVATO DUE PROSTITUTE, DI 35 E 25 ANNI E…UN UOMO DI 71 ANNI VESTITO CON ABITI FEMMINILI CHE SI OFFRIVA AI CLIENTI PIU’ PAZZARIELLI… 


     
    Guarda la fotogallery

    ANZIANO TRAVESTITO DA DONNA ANZIANO TRAVESTITO DA DONNA

    Da http://www.anconatoday.it

     

    Gli agenti della Squadra Mobile hanno scoperto due case del sesso in pieno centro ad Ancona. I poliziotti sono entrati in azione fingendosi clienti e prendendo appuntamento online con le prostitute utilizzando alcune inserzioni su internet. Entrati all'interno dei due appartamenti gli agenti hanno trovato due donne, di 35 e 25 anni ed un uomo di 71 anni vestito con abiti femminili, che si prostituivano offrendo prestazioni sessuali ai propri clienti.

    ANZIANO TRAVESTITO DA DONNA ANZIANO TRAVESTITO DA DONNA

     

    Dopo essersi qualificati come poliziotti hanno accompagnato le prostitute in Questura per l'identificazione. Una di loro, di 35 anni originaria del Perù, era anche irregolare sul territorio e per questo è stata denunciata per soggiorno illegale nel territorio italiano. Per i titolari degli appartamenti invece è scattata la denuncia per favoreggiamento alla postituzione.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport