• Dagospia

    INCUBI MARINI - IL MYXINIDAE: UN VISCIDO SERPENTONE DOTATO DI UNA BOCCA SPAVENTOSA IN GRADO DI SOFFOCARE GLI SQUALI CON IL SUO MUCO - NON SOLO: E' NATO SENZA CERVELLO, E' CAPACE DI CAMBIARE SESSO A PIACIMENTO, FAR SCAPPARE QUALUNQUE PREDATORE, E TURBARE I VOSTRI SOGNI - VIDEO!


     
    Guarda la fotogallery

    VIDEO - IL MYXINIDAE: UN VISCIDO SERPENTONE IN GRADO DI SOFFOCARE GLI SQUALI

     

     

     

     

    myxinidae myxinidae

    Da https://upvoted.com

     

    Si tratta di un Myxinidae: un viscido animale marino a forma fallica. Sembra un'anguilla, ma non lo è. Il Myxinidae è una creatura marina del tutto unica.

     

    L'animale viene descritto dai blog scientifici come "la creatura più disgustosa sulla Terra." Certo, la sua "bocca" potrebbe tormentare i vostri sogni per sempre. Non hanno mascella e stomaco, sono nati senza cervello e cervelletto e con entrambe le parti maschili e femminili. Nuotano negli oceani freddi di tutto il mondo e banchettano con pesci morti.

     

    myxinidae 3 myxinidae 3

    Ogni volta che i Myxinidae sono stressati o in pericolo, secernono grandi quantità di muco viscido dai loro pori, un meccanismo perfetto di difesa contro i predatori famelici. Se uno squalo si avvicina, la melma può soffocare il predatore intasandogli branchie e bocca. Nel video vediamo i predatore fallire miseramente nel tentativo di cacciare una Myxinidae.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport