• Dagospia

    LE POWER GIRLS DELL’INDIA: UN VIDEO CATTURA GLI ATTIMI INCREDIBILI IN CUI UNA DONNA PRENDE A SCHIAFFI “L’UOMO CHE L’HA VIOLENTATA MENTRE DORMIVA” - E LO UMILIA PUBBLICAMENTE FINO A FARGLI IMPLORARE IL PERDONO (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

    VIDEO - IN INDIA UNA DONNA COLPISCE L’UOMO CHE L’HA VIOLENTATA

    Da http://www.dailymail.co.uk

     

     

    la donna contro il suo violentatore la donna contro il suo violentatore donno colpisce aggressore donno colpisce aggressore

    In questo video girato nella città di Lucknow, nel nord dell’India, vediamo una donna vendicarsi dell’uomo che l’ha molestata, colpendolo ripetutamente e umiliandolo pubblicamente.

     

    L'uomo è accusato di aver molestato la donna mentre questa dormiva sul tetto di casa sua. La ragazza, dopo le violenze subite, si è rivolta alle “Brigate Russe" indiane, un gruppo tutto al femminile che aiuta le vittime di molestie e protegge le ragazze dagli abusi sessuali.

     

    Così le ragazze del gruppo antistupro sono riuscite a rintracciare il presunto violentatore e a portarlo davanti alla ragazza violentata, prima di consegnarlo alla polizia.

     

    La giovane donna, arrabbiata e ferita, inizia a prenderlo a schiaffi per strada davanti a tutti. L’uomo sembra chiederle perdono, ma la ragazza continua a colpirlo così forte da farlo cadere.

     

    Secondo “RT”, l'umiliazione pubblica è una delle strategie delle “Brigate Rosse” per far capire all’aggressore come ci si sente ad essere molestati e a mettersi nei panni della vittima.

     

    donna si vendica di abuso sessuale donna si vendica di abuso sessuale la donna colpisce il violentatore la donna colpisce il violentatore

    Il mese scorso, una studentessa era stata filmata mentre picchiava il suo molestatore in una centrale della polizia, mentre gli ufficiali stavano lì a guardare.

    aggressore chiede perdono alla vittima aggressore chiede perdono alla vittima donna indiana colpisce aggressore donna indiana colpisce aggressore

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport