• Dagospia

    PORCO ZIO! INDOVINATE CHI E’ STATO CONDANNATO A 19 ANNI DI GALERA PER ABUSI SESSUALI SU TRE BAMBINE DI 8/9 ANNI? LO ZIO DI WANDA NARA! – SU TWITTER LA MOGLIE DI ICARDI AVEVA SUBITO PRESO LE DISTANZE DAL SUO PARENTE: "SE E’ COLPEVOLE, DEVE ANDARE IN GALERA"


     
    Guarda la fotogallery

    WANDA NARA ZIO WANDA NARA ZIO

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    Il bodybuilder Carlo "Cachi" Colosimo, zio di Wanda nara, è stato condannato a 19 anni di carcere per aver abusato sessualmente di tre ragazze, compagne di classe di sua figlia, che all'epoca dei fatti avevano tra gli otto e i nove anni. Da due anni l'uomo era rinchiuso nel carcere di José Leon Suarez, dopo l'arresto nell'agosto 2015. Colosimo si è sempre dichiarato innocente, sostenendo che tra lui e le bambine c'era solo un rapporto di affetto:

     

    "Hanno sentito una grande ammirazione in me - ha riportato il sito Contexto - Credo che mi vedano come un supereroe". Già nel corso del processo, la showgirl argentina aveva preso le distanze da suo zio e tenuto lontano il più possibile lei e la sua famiglia dalla vicenda. Su Twitter aveva poi scritto: "Se è colpevole, deve andare in galera".

    WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA 19 WANDA NARA 19 WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport