• Dagospia

    IN INGHILTERRA UNA DONNA VIENE PICCHIATA BARBARAMENTE DA UNA BANDA DI ADOLESCENTI: LA 34ENNE STAVA STENDENDO I PANNI FUORI DALLA FINESTRA E HA RIMPROVERATO I RAGAZZI CHE STAVANO FACENDO CONFUSIONE E LORO L’HANNO PESTATA A SANGUE – L'AGGRESSIONE POTREBBE AVERE UNA MATRICE RAZZIALE VISTO CHE I RAGAZZI HANNO PENSATO CHE LA DONNA FOSSE POLACCA - LA POLIZIA È ARRIVATA SOLO 20 ORE DALLA SUA CHIAMATA PERCHÉ…


     
    Guarda la fotogallery

    anca si piticii 1 anca si piticii 1

    Alessia Strinati per www.leggo.it

     

    Ha chiesto che venisse fatto silenzio perché i suoi figli dormivano, ma è stata pestata a sangue. Anca Si Piticii, 34enne madre di 2 figli, è stata picchiata barbaramente da una banda di adolescenti fuori dal suo appartamento a Balby, nei pressi di Doncaster, nel Regno Unito.

     

    L'aggressione sembra essere di matrice razziale, visto che i giovani hanno creduto che la donna fosse polacca. Anca stava stendendo i panno fuori dalla finestra quando ha sentito passare i ragazzi mentre facevano un gran baccano, così li ha rimproverati e ha chiesto loro di essere più silenziosi, visto che le grida rischiavano di svegiare i suoi bambini di 3 e 6 anni che erano a riposare.

     

    anca si piticii 3 anca si piticii 3

    «Una delle ragazze è venuta verso di me chiamandomi in ogni modo. Le ho detto di abbassare il suo tono di voce e di tenersi distanze dalla mia proprietà privata e l’ho avvertita che avrei chiamato la polizia», ha raccontato la donna al Daily Mail, ma poco dopo è stata aggredita.

     

    anca si piticii 4 anca si piticii 4

    Dieci adolescenti, tra cui alcune ragazze, si sono scagliati contro di lei e l'hanno pestata a sangue. Dopo essere riuscita a fuggire si è chiusa in casa, ma i ragazzi hanno continuato dando calci alla porta e gridando, fermandosi solo all'arrivo di una macchina.

     

    anca si piticii 2 anca si piticii 2

    La donna è stata portata in ospedale, ma si riprenderà, nonostante le numerose lesioni. Anca però punta il dito contro la polizia che sarebbe arrivata dopo 20 ore dalla sua chiamata: «Mi hanno detto che era sabato sera e coi pub pieni non riuscivano a gestire il mio caso. Ma la mia unica arma come madre single per proteggere i miei bambini è la polizia».

    anca si piticii 5 anca si piticii 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport