• Dagospia

    "INIESTA, IL PALLONE D’ORO NEL 2010 LO MERITAVI TU" – FRANCE FOOTBALL, LA RIVISTA CHE ASSEGNA IL PRESTIGIOSO PREMIO, CHIEDE SCUSA IN UN LUNGO EDITORIALE ALL’ILLUSIONISTA' CHE ANNUNCIA L’ADDIO AL BARCELLONA - NEL SUO FUTURO LA CINA. MA GUARDIOLA LO VUOLE AL CITY- E SERGIO RAMOS…- VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    iniesta iniesta

    Da ansa.it

     

    Andres Iniesta domani apparirà davanti ai giornalisti, nella sala stampa della Ciutat esportiva Joan Gamper a Sant Joan Despí, per svelare il proprio futuro calcistico. E' quanto riporta il Mundo deportivo, nella propria edizione online. Non è più un segreto che il capitano del Barcellona lascerà il club d'appartenenza per trasferirsi in Cina, a fine stagione, tuttavia manca l'ufficialità che appunto dovrebbe arrivare domani. Iniesta deve rivelare le proprie intenzioni entro il 30 aprile, come previsto dal contratto firmato il 6 ottobre dell'anno scorso.

    messi iniesta piquè busquets messi iniesta piquè busquets

    Di recente, Iniesta, con una prestazione superlativa, ha contribuito alla vittoria del Barca nella Coppa del Re, che per il capitano è la sesta di una carriera pressoché inimitabile, nonché il 31/o titolo con i blaugrana. Iniesta giocherà in Cina nei prossimi tre anni, percependo circa 38 milioni a stagione.

     

    2. RAMOS

    Da www.fcinter1908.it

    messi iniesta messi iniesta

     

    “Se Andres si fosse chiamato Andresinho avrebbe due Palloni d’Oro. Siamo tutti colpevoli, diamo poco valore a quello che abbiamo in casa e di più quello al di fuori”. Intervistato in zona mista dopo la vittoria del suo Real Madrid contro il Bayern Monaco, Sergio Ramos non risparmia elogi per Iniesta, vicino ad interrompere la carriera al Barcellona per trasmigrare in Cina.

     

    3. FRANCE FOOTBALL

    Da sport.sky.it

     

    barcellona roma iniesta barcellona roma iniesta

    France Football chiede scusa ad Andres Iniesta. La nota rivista francese che dal 1956 organizza e assegna il Pallone d'Oro, ha voluto concedere un editoriale di scuse dedicato al centrocampista del Barcellona per non averlo premiato nell'edizione del 2010. Non era mai successo nella storia del premio, che gli organizzatori si pentissero – anche se dopo anni – delle scelte fatte. In un editoriale intitolato "Perdón, Andrés", e firmato dal direttore di France Football Pascal Ferré, ha voluto rendere omaggio alla leggenda del Barça, che "si è divertito a semplificare la vita dei compagni di squadra con le sue giocate.

     

    Senza di lui, Messi non sarebbe stato così bene al Barcellona". Il giornalista francese, inoltre, giudica "dolorosa" l'assenza di Iniesta dalla lista dei vincitori del Pallone d'Oro: lo spagnolo nonostante il decisivo gol realizzato nella finale di Coppa del Mondo contro l’Olanda, arrivò solamente secondo nell’edizione 2010, proprio alle alle spalle dell’argentino.

     

    INIESTA MONTOLIVO ITALIA SPAGNA INIESTA MONTOLIVO ITALIA SPAGNA

    "Ti auguriamo di vincere il Mondiale"

    L'editoriale termina con un inatteso augurio per Iniesta: Ferré ha augurato al giocatore di realizzare l’ennesimo "miracolo" della sua carriera vincendo il Mondiale, permettendo così a France Football di rimediare e consegnarli quello che sarebbe un premio alla carriera: "Quando si parla di vincitori del Pallone d'Oro quella di Iniesta è un'assenza dolorosa anche per noi. Possiamo solamente sperare che una divina prestazione in occasione della prossima Coppa del Mondo possa riparare a questa democratica anomalia".

     

    MESSI INIESTA MESSI INIESTA BARCELLONA PSG INIESTA NEYMAR BARCELLONA PSG INIESTA NEYMAR NEYMAR INIESTA NEYMAR INIESTA andres iniesta andres iniesta iniesta iniesta FINALE DI CHAMPIONS - BARCELLONA JUVENTUS - INIESTA E XAVI FINALE DI CHAMPIONS - BARCELLONA JUVENTUS - INIESTA E XAVI BARZAGLI INIESTA BARZAGLI INIESTA Manuel Neuer, Sergio Ramos, Philipp Lahm, Toni Kroos and Andres Iniesta, Arjen Robben, Angel Di Maria, Lionel Messi e Cristiano Ronaldo Manuel Neuer, Sergio Ramos, Philipp Lahm, Toni Kroos and Andres Iniesta, Arjen Robben, Angel Di Maria, Lionel Messi e Cristiano Ronaldo Andres Iniesta indossa Magista Andres Iniesta indossa Magista MESSI INIESTA XAVI E PIQUE MESSI INIESTA XAVI E PIQUE ronaldo iniesta jpeg ronaldo iniesta jpeg milan barca messi iniesta milan barca messi iniesta INIESTA INIESTA

     

    andres iniesta andres iniesta INIESTA INIESTA INIESTA INIESTA INIESTA INIESTA iniesta a porto cervo con tom barrack iniesta a porto cervo con tom barrack

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport