• Dagospia

    POSTA! CORTEI DI FEMMINISTE SCATENATE, INFUOCATE ORAZIONI DI MILIARDARI HOLLYWOODIANI, ADESSO ANCHE IL PAPA CHE ALLUDE AD HITLER: INIZIO A MATURARE LA CONVINZIONE CHE DAVVERO TRUMP POSSA DIVENTARE UN “UOMO DELLA PROVVIDENZA”


     
    Guarda la fotogallery

    Riceviamo e pubblichiamo:

     

    barron bullizzato sul web barron bullizzato sul web

    Lettera 1

    Caro Dago, cortei di femministe scatenate, infuocate orazioni di miliardari hollywoodiani, adesso anche il Papa che allude ad Hitler. Inizia a maturare la convinzione che davvero Trump possa diventare un Uomo della Provvidenza.

    BarbaPeru

     

    Lettera 2

    Caro Dago, sull'emergenza terremoto-maltempo, Gentiloni invita a non cercare capri espiatori. Non sta mica governando Berlusconi!

    Piero Nuzzo

     

    Lettera 3

    Caro Dago, per l'incendiario Prodi, Trump vuole spaccare l'Europa.

    Jonas Pardi

     

    Lettera 4

    Caro Dago, ignorata la mail inviata dall'hotel Rigopiano. Ormai in Italia si dà ascolto soltanto alle richieste di aiuto dall'Africa.

    Giacomo

     

    MARCIA DELLE DONNE CONTRO TRUMP MARCIA DELLE DONNE CONTRO TRUMP

    Lettera 5

    Caro Dago, prima con la Commissione Grandi Rischi si dà l'allarme sul pericolo dighe. Poi, come successe col Vajont, si rassicura: "È tutto sotto controllo".

    Oreste Grante

     

    Lettera 6

    Caro Dago, primarie della gauche in Francia: mon Hamon, amore mio!

    Pikappa

     

    Lettera 7

    Caro Dago, l'ex presidente del Gambia, Yahya Jammeh, dopo essere stato battuto alle elezioni è scappato all'estero con 11,4 milioni di dollari. E noi poveri idioti che spendiamo miliardi per salvare i migranti africani. Si catturi questo stronzo e gli si requisiscano i soldi!

    Mauro Soffianopulo

     

    Lettera 8

    barron alla inaugurazione barron alla inaugurazione

    Caro  Dago, dopo l'arrivo di Trump, in una vignetta di Giannelli sul "Corriere", Obama e Renzi giocano a flipper a Rignano. Con tutte le palle che hanno raccontato, potrebbero giocare a biliardo.

    Soset

     

    Lettera 9

    Caro Dago, Madonna non si preoccupi. Anche con Trump presidente conserverà il "diritto" a fare pompini a chi vuole. E anche quello a prometterli senza poi mantenere .

    Bug

     

    Lettera 10

    Caro Dago, ricordi l'agguato a Craxi all'uscita del Raphael? Vista la recessione in cui ci hanno precipitato ben quattro governi golpisti contigui ai boia di Bettino, la vile marmaglia che allora gli lanciò addosso le monete oggi farebbe carte false per riprendersele indietro.

    Giorgio Colomba

     

    hotel rigopiano 3 hotel rigopiano 3

    Lettera 11

    Caro Dago, già avevamo i terremoti, le alluvioni, Renzi e i migranti. Ora scopriamo di avere anche le dighe, che dopo il Vajont, credevamo problema superato.

    Jantra

     

    Lettera 12

    Dago, le donne che hanno protestato contro Trump pongono un interrogativo: a casa non avevano mica calze da rammendare? LeoSclavo

     

    Lettera 13

    Caro Dago, bellissimo ed onestissimo il pezzo dell'anticraxiano Sansonetti su Craxi. Riotta, con quanto scritto su Fb a 15 giorni dalla sfida Trump-Clinton, non è degno nemmeno di allacciargli le scarpe.

    Marino Pascolo

     

    Lettera 14

    hotel rigopiano 1 hotel rigopiano 1

    Caro Dago, levami una curiosità: il papa Bergoglio che, di ritorno dal Messico e riferendosi all'allora candidato Trump, diceva che non é cristiano che pensa di costruire muri e adesso dice che attende le sue azioni (sempre dell'adesso Presidente Trump) per farsi un'opinione, é lo stesso che si domandava, a proposito dei gay, chi essere lui per poter giudicare qualcuno? Ah, saperlo!

    Con la stima di sempre

    Escamillo

     

    Lettera 15

    Dago darling, mezzo millennio fa gli occidentali, grazie al presenzialismo del portoghese Vasco de Gama, scoprirono l'esistenza del Capo di Buona Speranza. Oggi gli italiani, grazie all'assenteismo del romagnolo Vasco Errani, scoprono l'esistenza del Capo di Mala Speranza. Così' va il mondo, e sempre di navigatori si tratta.

     

    P.S. 1) Non é che il tuo" amico" d'Oltretevere s'è sognato troppi tanghi o milonghe (e magari qualche "muy hermosa y caliente cumparsita portena") la notte prima di concedere la recente intervista a "El Pais"? Si sa, ai sogni, anche quelli "wet" mandati dal demonio, non si comanda, ma alle parole si, specie quando non si é al bar Sport e si parla "Urbi et Orbi" ai giornali.

    2) Grandissimo Vittorio Sgarbi nelle sue ultime esternazioni sui disastri del Centr'Italia e su Trump. Pax vobiscum

    Natalie Paav

    hotel rigopiano 2 hotel rigopiano 2

     

    Lettera 16

    Caro Dago, ancora due Italie, come sempre: quella del Volontariato e dei Soccorritori, attiva e positiva, e quella dei burocrati penecefalici, che tutto blocca e contribuisce a distruggere. Chi scava con le mani e chi con arroganza si permette di trattare da ebete un cittadino che chiede soccorso, ignorandolo per ore.

     

    Fa specie che il Conte, costretto ad ammettere che questa burocrazia va eliminata, se la Protezione civile deve funzionare,  scandalosamente difenda nello stesso tempo gli ignavi arroganti lanciando alla magistratura una sorta di pizzino preventivo a non indagare su inefficienze, volgari ritardi e mala gestio.

     

    La tragica vicenda dell'albergo sepolto ha fatto passare in secondo piano il fatto che nel teramano ci sono diecine di migliaia di utenze elettriche fuori uso da più di una settimana, a fronte di linee aeree costruite due anni fa - come appena riferito in TV in un canale "all news" - che si tenta di sostituire con sporadici gruppi elettrogeni perfettamente inutili perchè non riforniti dell'indispensabile gasolio !!

    Quousque tandem ......

    Cincinnato 1945

     

    Lettera 17

    don cavazzana don cavazzana

    Dannato di un D'Agostino, mi viene facile dirlo e senza alcun rimorso perchè i tuoi titoli sono per me peggio di un'offesa. Sei un verme che falsifica le cose a suo piacimento e lorda e piega il Sacro ad uso e consumo degli insatanassati tuoi pari. Me ne frego del tuo senso di spocchia, di irriverenza nei miei confronti, di alterigia. Non ho paura. Tu non puoi fare titoli alla Charlie Hebdo e pensare di cavartela. Troppo comodo, troppo facile! Tu non puoi - sottolineo non puoi - impunemente scrivere frasi del tipo: "mentre preti e monsignori se la spassano in orge bisex, la Curia etc.etc.".

     

    Intanto coglione falsario non è la Curia che dice questo, ma è la Dottrina Cattolica che lo afferma da millenni e la Curia non fa altro che ricordarlo. E se, purtroppo, ci sono preti e monsignori che fanno orge, questo non autorizza i cani sciolti del pessimo gusto, per non dire del Male,come te, a sporcare l'opera dei tanti preti e suore, santi e sante a tutti i livelli. Non ti autorizza ad ergerti giudice della Curia sapendo che è la Chiesa Cattolica che afferma la Dottrina, riveniente da Gesù Cristo.

     

    DON ANDREA CONTIN DON ANDREA CONTIN

    Non sarai certo tu, povero untorello del nulla, a cambiare la Verità. Certo puoi, e potete quelli come te, continuare ad irridere, a ridicolìzzarci, a farci stordire con quello che vi piace fare ma che va contro i precetti cattolici. Ma non passerete. Le tribolazioni sono purtroppo pane quotidiano dei veri cattolici: come nel mondo vengono perseguitati a sangue senza che nessun verme dagostiniano alzi un dito, così oggi nel depravato mondo occidentale c'è l'attacco via stampa. via politica, via canali sotterranei alla Dottrina di Cristo. Vergognati dunque, sei un sicario anti Chiesa.

     

    Quanto al pretino del paese ligure, ecco la classica figura di prete indegno, di sacerdote figlio pessimo di tempi pessimi che va contro i precetti preso da qualche raptus scambiato per amore, dalla solitudine, dal troppo essersi staccato dalla Dottrina. Parla e straparla di amo re, quando per la Chiesa l'amore da consacrare è uno e uno solo: tra uomo e donna! Non gli piace? Si spogli della talare e faccia il Dj in discoteca o il promotore per i movimenti dei diritti civili.

     

    DON ANDREA CONTIN DON ANDREA CONTIN

    Ma non dica più Messa, non faccia più parola in chiesa. Non faccia il prete, meglio perdere cento di questi pretucoli e averne uno santo. Le opere buone di misericordia vanno fatte certo (mica lo scopre el Papa, è dottrina cattolica da sempre) ma non andando contro i precetti di base. Così si scardina la struttura stessa della Chiesa, quella struttura che i sorci alla dagostino ogni giorno rosicchiano per farla crollare.

     

    Ma non crollerà, neanche se Papi, Vescovi e preti sbagliano strada e pensano di cambiare le regole. Sono solo uomini, forse ominicchi che piacciono tanto ai dagostini. Ma la Chiesa di Cristo non crollerà mai, nonostante sia nel mirino dei più. Quanto alla solidarietà della solerte amministrazione del paese non ci sono parole! Fa ridere, proprio perchè sono quelli che non vogliono che la Chiesa si immischi nelle cose laiche, ma loro con tanto di fascia tricolore possono invadere. Bravi! Fagli un articolo con i tuoi titoli stronzi, D,Agostino!

    Chiara (ex Luciano)

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport