• Dagospia

    CHE FIGLIO DI PUTIN - INTERVISTATO DA “RUSSIA TODAY”, ASSANGE MARTELLA SUGLI STATI UNITI: ”SONO PRIGIONIERO POLITICO DELL'OCCIDENTE. NON SONO IL SOLO MA NON SI DICE PERCHÉ VA CONTRO LA NARRAZIONE UFFICIALE. MI HANNO INCRIMINATO E SONO STATO SCAGIONATO. CHI MI HA ACCUSATO DI STUPRO HA DICHIARATO CHE LA POLIZIA SI E’ INVENTATA TUTTO”


     
    Guarda la fotogallery

    ASSANGE ASSANGE

    Da www.ansa.it

     

    In occidente ci sono "prigionieri politici". "E non sono solo io, ci sono altri casi". Così Julian Assange nella sua intervista con John Pilger pubblicata da RT. "Non se ne parla apertamente perché va contro la narrazione dell'establishment occidentale". Assange a questo punto entra nel merito della sua esperienza di prigioniero all'ambasciata ecuadoriana a Londra, dove si trova dal 2012.

     

    ASSANGE ASSANGE

    "Si dice costantemente che io sono stato incriminato senza mai dire che sono già stato scagionato, senza dire che le ragazze [che mi hanno accusato di stupro] hanno dichiarato che la polizia si è inventata tutto, si evita di dire che l'Onu ha bollato tutta la faccenda come illegale e che l'Ecuador, attraverso i suoi gradi di processo formale, ha deciso che io sono in effetti perseguitato politicamente dagli Stati Uniti".

    ASSANGE 3 ASSANGE 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport