• Dagospia

    IL VIDEO INTEGRALE DELLO SCHERZO A TRAVAGLIO DELLE 'IENE' - QUANDO IL FIGLIO GLI DICE CHE VA AL 'GRANDE FRATELLO VIP': ''TI DANNO SOLO 3MILA EURO? MA NEANCHE ALLA COLF! UNA COSA OFFENSIVA COL COGNOME CHE PORTI" - L'HOBBY DEL KARAOKE: ''SI E' COMPRATO CENTO CERCHIETTI CON LE ORECCHIE DI TOPOLINO PER CANTARE COME RENATO ZERO''


     
    Guarda la fotogallery
     
     
     

    Luca Romano per il Giornale.it

    ALESSANDRO TRAVAGLIO ALESSANDRO TRAVAGLIO

     

    Marco Travaglio rimane quasi senza parole, poi sbotta: "Ti rendi conto? Io sono il direttore del Fatto Quotidiano!". La reazione è arrivata dopo il finto annuncio da parte del figlio di voler partecipare al Grande Fratello Vip. In uno scherzo organizzato da Le Iene viene messo nel mirino proprio Travaglio.

     

    Il figlio Alessandro, complice del programma di Italia Uno, ha di fatto rivelato al padre che avrebbe fatto il suo ingresso nella casa più spiata di Italia in compagnia degli altri Vip. La reazione di Travaglio di fatto è furente: "Io sono il direttore del Fatto Quotidiano, vado nello studio a parlare di Malgioglio?".

     

    ALESSANDRO TRAVAGLIO CON IL PADRE MARCO ALESSANDRO TRAVAGLIO CON IL PADRE MARCO

    Poi il tono di voce si fa più duro e aggiunge: "Vado in tv a sputtanare il giornale e un'intera azienda in un programma del genere?". E questo è solo un assaggio di quanto accaduto durante lo scherzo. Per vedere la reazione di Travaglio non resta che attendere domani sera la nuova puntata de le Iene che sarà, come sempre, scoppiettante. Intanto ecco qui un assaggio della clip.

    ilary blasi ilary blasi malgioglio malgioglio

    Lo scherzo delle Iene a Travaglio, complici i figli Lo scherzo delle Iene a Travaglio, complici i figli Lo scherzo delle Iene a Travaglio, complici i figli Lo scherzo delle Iene a Travaglio, complici i figli Travaglio e il figlio rapper Travaglio e il figlio rapper Lo scherzo delle Iene a Travaglio, complici i figli Lo scherzo delle Iene a Travaglio, complici i figli Lo scherzo delle Iene a Travaglio, complici i figli Lo scherzo delle Iene a Travaglio, complici i figli Lo scherzo delle Iene a Travaglio, complici i figli Lo scherzo delle Iene a Travaglio, complici i figli Lo scherzo delle Iene a Travaglio, complici i figli Lo scherzo delle Iene a Travaglio, complici i figli

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport