• Dagospia

    JENNIFER SCATENATA! LA LAWRENCE BALLA IN UNO STRIP CLUB VIENNESE, UBRIACHISSIMA SI E' SCULACCIATA CON I SOLDI RACCOLTI SUL PALCO, HA BACIATO UN TIZIO ED E' RIMASTA IN REGGISENO - IL SUO COMMENTO POST-SBORNIA? 'NON MI SCUSERO', E' STATA UNA SERATA FANTASTICA!'' - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Jennifer Lawrence balla in un club di spogliarelliste

     

     

     

    Da “Radar

    la lawrence ubriaca allo strip club la lawrence ubriaca allo strip club

     

    E’ una delle performance che non vorrebbe il mondo vedesse. Jennifer Lawrence è stata ripresa in uno strip club di Vienna mentre faceva una lap dance, si sculacciava con un mazzo di dollari e molto altro.

     

    Era in città per girare il film “Red Sparrow” e alle 23 si è presentata al “Beverly Hills Club” con tre uomini, una donna e una guardia del corpo. La 26enne ha ordinato vodka Beluga e si è ubriacata, finendo a camminare a quattro zampe sul palco.

     

    la lawrence si struscia allo strip club la lawrence si struscia allo strip club

    Ha baciato un ragazzo, ci si è strusciata addosso danzando, a un certo punto ha perso la giacca ed è rimasta in reggiseno. Si è poi attaccata al palo ma è caduta, l’hanno raccolta gli amici.

     

    E’ stata lei stessa ieri a commentare su Facebook l’accaduto: «Nessuno vuole essere ricordato su per aver provato a ballare su un palo da spogliarellista. Era il compleanno di una delle mie migliori amiche e per divertirmi ho dimenticato la mia paranoia per l'attenzione per un secondo. Non mi scuserò, è stata una serata fantastica».

    jennifer lawrence lap dance jennifer lawrence lap dance

     

    Ha aggiunto: «Non era un reggiseno ma un top firmato Alexander Wang. Non mentirò: penso di aver ballato piuttosto bene. Anche senza forza».

    jennifer lawrence allo strip club jennifer lawrence allo strip club JENNIFER LAWRENCE JENNIFER LAWRENCE bacio della lawrence allo strip club bacio della lawrence allo strip club jennifer lawrence a new york jennifer lawrence a new york jennifer larence tette al vento jennifer larence tette al vento jennifer lawrence 5 jennifer lawrence 5 jennifer lawrence jennifer lawrence

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport