• Dagospia

    PROVACI ANCORA, JOHNNY - IL 55ENNE DEPP FA PACE CON GLI EX MANAGER E SALTA IL PROCESSO PER LE SUE SPESE PAZZE - L'ATTORE HA FIRMATO UN ACCORDO EXTRAGIUDIZIALE CON I SUOI EX MANAGER, DA LUI ACCUSATI DI AVERE MALE AMMINISTRATO I SUOI GUADAGNI E DI AVER DILAPIDATO MILIONI


     
    Guarda la fotogallery

    R. S. per “il Messaggero”

     

    johnny e lily-rose depp johnny e lily-rose depp

    Salta il processo per le spese fuori controllo di Johnny Depp. L'attore americano, 55 anni, protagonista - fra i tanti - di film come I pirati dei Caraibi, Edward mani di forbice, La fabbrica di cioccolato ed Ed Wood, ha firmato un accordo extragiudiziale con i suoi ex manager, da lui accusati di avere male amministrato i suoi guadagni.

     

    Depp è «soddisfatto» del risultato raggiunto con The Manager Group (TMG), la società che per quasi vent' anni ha amministrato le sue finanze, ha riferito un portavoce della superstar, al momento impegnato in un lungo tour con il supergruppo musicale The Hollywood Vampires in cui suona la chitarra elettrica (con lui anche Alice Cooper e Joe Perry degli aerosmith).

     

    johnny depp 8 johnny depp 8

    Depp aveva fatto causa ai suoi ex manager nel gennaio 2017, accusandoli di avere preso soldi in prestito senza la sua approvazione e di avere tenuto nascosto lo stato disastroso della sua situazione finanziaria. A sua volta i manager, con gli uffici a Beverly Hills, a Los Angeles, avevano replicato accusandolo di essere all' origine dei suoi guai finanziari grazie a spese fuori controllo: milioni di dollari per yacht, auto di lusso, aerei privati e vino.

     

    johnny depp 7 johnny depp 7

    «La causa intentata contro The Management Group, e il seguente accordo, è un' ulteriore dimostrazione che Johnny è determinato ad agire per tutelare la sua reputazione personale ed artistica negli interessi della sua famiglia e della sua carriera», ha sottolineato il comunicato del suo portavoce. Il documento, i cui dettagli non sono stati resi noti, è arrivato poco prima dell' inizio del processo in programma il prossimo 15 agosto.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport