• Dagospia

    KAMASUTRA PER MUSULMANE - ARRIVA 'THE MUSLIMAH SEX MANUAL', GUIDA AL SESSO SENZA TABU' PER LE DONNE ISLAMICHE: VA BENE FARE SESSO SOLO CON IL MARITO MA CHE ALMENO CON LUI SI SPERIMENTI DI TUTTO, ANCHE IL SADOMASO - L'ISLAM PREVEDE CHE LA DONNA GODA E OGNI MOGLIE VA SODDISFATTA


     
    Guarda la fotogallery

    Siofra Brennan per “Mail On Line

     

    guida musulmana al sesso guida musulmana al sesso

    Umm Muladhat ha appena pubblicato ‘The Muslimah Sex Manual: A Halal Guide to Mind Blowing Sex’, guida al sesso senza tabù scritta da una psicologa americana musulmana. L’idea è nata da un’amica appena sposata che non aveva idea di come comportarsi a letto con il marito e chiedeva consigli.

     

    le musulmane conoscono il sesso solo dopo il matrimonio le musulmane conoscono il sesso solo dopo il matrimonio

    La psicologa ha scritto tutto sul suo blog, il documento ha fatto presto il giro dei forum femminili islamici e alla fine è diventato un libro: va bene fare sesso solo con il marito, ma almeno che con quel marito si facciano tutte le esperienze sessuali possibili.

    le donne musulmano non fanno sesso prematrimoniale le donne musulmano non fanno sesso prematrimoniale

     

    Le donne islamiche spesso non sanno cosa è permesso e cosa è vietato dal Corano. Dice la autrice: «Crescono pensando che il sesso sia una cosa sporca e inevitabilmente è associato al senso di colpa. L’Islam invece prevede che ci si goda il sesso non esclusivamente a scopo ricreativo. E’ diritto della moglie essere soddisfatta».

     

    SESSO E ISLAM SESSO E ISLAM

    Così si parla di tutto, si parte dalle posizioni e si arriva al sadomaso, passando per anatomia, sveltine, sesso in doccia, “dirty talk”, esercizi kegel, come procurare una fellatio e come raggiungere l’orgasmo.

    SESSO E ISLAM SESSO E ISLAM SESSO E ISLAM SESSO E ISLAM il corano prevede sesso non a scopo procreativo il corano prevede sesso non a scopo procreativo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport