• Dagospia

    KATE MOSS FA 45! - NIENTE MEGA FESTA MA UNA CENA CON GLI AMICI E IL FIDANZATO TOY BOY NIKOLAI VON ­BISMARCK. COSÌ KATE MOSS HA FESTEGGIATO A LONDRA I 45 ANNI – ANCHE PER LA PIÙ RIBELLE DELLE MODELLE È ARRIVATO IL TEMPO DI LASCIARSI LA SREGOLATEZZA ALLE SPALLE: DA UN ANNO BEVE SOLO ACQUA (NIENTE ALCOL), PRENDE POCHISSIMI CAFFÈ E LA SERA VA A LETTO PRESTO. SARÀ VERO? (FOTO HOT)


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    Da "www.corriere.it"

     

    kate moss 9 kate moss 9

    Niente mega festa ma una cena con gli amici e il fidanzato toy boy Nikolai Von ­Bismarck. Così Kate Moss ha festeggiato a Londra i 45 anni (è nata il 16 gennaio 1974). Alla serata al China Tang di Londra hanno partecipato Stella McCartney — la stilista per la quale Kate lavora ancora come modella, non a caso è la protagonista della campagna estate 2019 del marchio McCartney — l’attrice Liv Tyler con Dave Gardner, Charlotte Tilbury e altri amici.

     

    kate moss 14 kate moss 14

    La Moss, che ora dirige un’agenzia di modelli, da circa un anno ha abbracciato uno stile di vita morigerato, senza eccessi, lei che di eccessi è stata la regina degli Anni 90 con una vita sregolata e vissuta sempre al massimo. Adesso beve solo acqua (niente alcol), prende pochissimi caffè e la sera va a letto presto.

     

    kate moss 13 kate moss 13

    Nella sua carriera ha conquistato oltre 300 copertine, ha sfilato per tutte le maison fashion più importanti ed è tra le modelle più conosciute e ammirate del mondo. Eccola arrivare alla cena per il compleanno con Nikolai Von ­Bismarck, 31 anni, il conte che sta al suo fianco da un po’ di tempo e con il quale la Moss vorrebbe avere anche un figlio

    kate moss 12 kate moss 12 kate moss e la figlia lila grace kate moss e la figlia lila grace kate moss kate moss kate moss kate moss kate moss 1 kate moss 1 kate moss 11 kate moss 11 kate moss 10 kate moss 10 kate moss 8 kate moss 8 kate moss 3 kate moss 3 kate moss 6 kate moss 6 kate moss 5 kate moss 5

     

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport