• Dagospia

    “LO SCAMBIO DI COPPIA? LE PERSONE SONO CURIOSE…” - KYLIE MINOGUE FA RIFERIMENTI MALIZIOSI AI GIOCHI PORCELLINI: “IL MIO RAPPORTO CON IL SESSO? ALL’INIZIO CERCAVO DI NASCONDERMI - POI UN GIORNO MI SONO GUARDATA ALLO SPECCHIO E MI SONO CHIESTA: CHE COSA STO FACENDO? NON FA BENE NASCONDERE LA SENSUALITÀ, SPECIALMENTE QUANDO SI HA VOGLIA DI…”


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    Da http://mag.sky.it

    kylie minogue in agent provocateur kylie minogue in agent provocateur

     

    Dopo le accuse – smentite prontamente – di una trafila di ritocchini alle sue foto di Instagram, Kylie Minogue sta facendo di nuovo parlare di sé con una serie di dichiarazioni relative alle sue sperimentazioni sessuali. A quanto pare, la star è famosa per il suo concetto libero ed esteso di apprezzamento dei piaceri della vita.

     

    kylie minogue kylie minogue

    KYLIE MINOGUE: ALLUSIONI HOT

    Nel corso della sua più recente intervista per Yahoo Be, Kylie Minogue avrebbe lasciato i lettori con una frase molto, molto eloquente in merito alla domanda: “Che cosa ne pensi dello scambio di coppia?”.

     

    kylie minogue kylie minogue

    La sua risposta è stata maliziosa e rimane libera all’interpretazione: «Sapete, le persone sono creature curiose». La questione è emersa proprio nel periodo promozionale di “Swinging Safari”, un film in uscita l’anno prossimo che la vedrà tra i protagonisti.

     

    Kylie Minogue Kylie Minogue

    Questa pellicola, ambientata nell’Australia del 1970, racconta la storia della fuga incandescente di tre coppie di genitori, pronti a “scambiarsi i partner” e farci divertire con una serie di incidenti e malintesi caldissimi. Insieme a lei, calcheranno il set anche Guy Pearce, Asher Keddie, Radha Mitchell, Jeremy Sims e Julian McMahon. Parlando con la rivista, Kylie e Guy hanno ammesso che il punto forte del film è come l’intera situazione venga interpretata male dai personaggi, che reagiscono in maniera del tutto inaspettata agli eventi.

    kylie minogue kylie minogue

     

    KYLIE MINOGUE: SINGLE E FEMMINISTA (TUTTO A MODO SUO)

    La star di 49 anni è single e, a quanto pare, felicissima di esserlo. Dopo una breve e turbolenta relazione con Joshua Sasse, 29 anni, terminata bruscamente a febbraio, pare che la star abbia trovato il suo equilibrio da sola, riuscendo a bastarsi. E pensare che l’anno scorso i due sembravano pronti a convolare a nozze, e lui l’aveva definita: «un concentrato di sesso e felicità».

     

    Già tempo addietro Kylie aveva espresso la sua idea, molto chiara e precisa, sul rapporto conflittuale che le donne in vista hanno con il sesso. «All’inizio cercavo di nascondermi anche io,» aveva raccontato Kylie, «Ma poi un giorno mi sono guardata allo specchio e mi sono chiesta: che cosa sto facendo? Non fa bene nascondere la propria sensualità, specialmente quando si ha voglia di mostrarla a tutto il mondo».

    suor cristina kylie minogue suor cristina kylie minogue

     

    Anche sul femminismo, Kylie ha le idee molto chiare e ne ha parlato con il New Statesman: «Il femminismo? È una domanda difficile. Intendo, certo che le donne dovrebbero avere uguali diritti su tutto, ma il resto è un campo minato vero e proprio. È importante celebrare la femminilità, ma non è una cosa per tutti. Anche per quanto riguarda il mondo della musica, mi viene chiesto spesso com’è essere una donna nell’industria. Di che stiamo parlando? Che c’è di strano o particolare ad esserlo?»

    Kylie Minogue si scatena Kylie Minogue si scatena

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport