• Dagospia

    L’AMORE VI FA GRASSI. SECONDO UNO STUDIO AUSTRALIANO, LE COPPIE FELICI TENDONO AD AUMENTARE DI PESO NONOSTANTE CONDUCANO UNO STILE DI VITA SANO. MA NON SARA’ CHE SOTTO LE COPERTE NON SI BRUCIANO PIU’ CALORIE COME UNA VOLTA?


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    cenetta romantica 1 cenetta romantica 1

    Cenette romantiche e serate passate sul divano a divorarsi chili di gelato davanti la TV, ed ecco esplodere la bilancia delle coppie stabili!

     

    Uno studio decennale condotto dalla Central Queensland University in Australia su 15000 individui ha dimostrato come le coppie felici tendono ad aumentare di peso nonostante conducano uno stile di vita sano ricco di frutta e verdura.

     

    coppia annoiata coppia annoiata

     

     

    Stephanie Schoeppe, autrice della ricerca, riferisce sul NewScientist che cio’ e’ probabilmente dovuto alla cessata necessita’ di impressionare potenziali corteggiatori.

     

    “Quando le coppie non sentono piu’ la necessita’ di apparire attraenti e magri per i loro partner, saranno piu’ a loro agio nel mangiare in quantita’ maggiore di cibo e dunque ingrassare” ha poi aggiunto.

     

    L’arrivo dei figli infine non migliora le cose: i genitori tenderanno inevitabilmente a finire tutti i loro avanzi sul piatto o concedersi qualche merendina di troppo.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport