• Dagospia

    L’ASIA AMATA SOLO IN AMERICA - LA ARGENTO: ‘SOLO SPIKE LEE MI HA RIVOLTO PAROLE GENTILI DOPO L’INTERVENTO A CANNES CONTRO WEINSTEIN’. L’ATTRICE HA RISPOSTO COSÌ A MIA FARROW: ‘SENTO PIÙ SOLIDARIETÀ IN AMERICA DI QUANTA NE HO SENTITA L’ALTRA SERA


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    CANNES 2018, ASIA ARGENTO: "SPIKE LEE È STATO L'UNICO A RIVOLGERMI PAROLE GENTILI DOPO IL MIO INTERVENTO"

    Valentina D’Amico per https://movieplayer.it/

     

    Il discorso Asia Argento, intervenuta durante la cerimonia di premiazione del Festival di Cannes per consegnare il premio alla miglior attrice, ha scosso gli animi. L'attrice ha ricordato di essere stata violentata da Harvey Weinstein nel 1997 proprio a Cannes, suo terreno di caccia, e si è augurata che il produttore non sia più il benvenuto nella manifestazione.

     

    asia argento harvey weinstein asia argento harvey weinstein

    Le dolorose dichiarazioni hanno raccolto consensi, ma a quanto pare di persona le reazioni sono state molto più fredde. Con un'unica eccezione: Spike Lee. Asia Argento ha raccontato che il regista americano, premiato con il Gran Premio della Giuria per il suo BlacKkKlansman è stato l'unico a congratularsi con lei dopo il suo intervento.

     

    "Sento più solidarietà qui di quanta ne ho sentita la scorsa notte" ha scritto la Argento su Twitter in risposta al messaggio di sostegno di Mia Farrow. "Dopo il mio discorso, l'unica persona che è venuta da me, si è congratulata e mi ha rivolto parole gentili è stato Spike Lee."

    rose mcgowan asia argento rose mcgowan asia argento anthony bourdain e asia argento 8 anthony bourdain e asia argento 8

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport