• Dagospia

    FUORI I NOMI! - L’ATTRICE BEATRICE BUFFADINI SI ISCRIVE AL CLUB DELLE DONNE CHE HANNO MOLESTIE DA RACCONTARE E NESSUN NOME DA FARE: “QUANDO AVEVO 22 ANNI UN REGISTA MI INVITÒ PER UN PROVINO A CASA SUA. GIÀ QUESTO MI SEMBRAVA STRANO. CAPII CHE SE VOLEVO LA PARTE AVREI DOVUTO FARE ALTRO. ME NE ANDAI…” 


     
    Guarda la fotogallery

    BEATRICE BUFFADINI BEATRICE BUFFADINI

    Da http://www.ilrestodelcarlino.it

     

    Il produttore Harvey Weinstein, l’attore Kevin Spacey, il regista Fausto Brizzi fino all’ex Backstreet Boys Nick Carter. La lista degli uomini, più o meno famosi, accusati di molestie e violenze sessuali da donne si allunga ogni giorno che passa. Un’attrice e cantante forlivese di 37 anni, Beatrice Buffadini, ha scelto di raccontare al Carlino (sull’edizione cartacea di giovedì 23 novembre) la sua storia di donna di bell’aspetto che in una situazione simile ci si è trovata e di come ha reagito: «Quando avevo 22 anni un regista mi invitò per un provino a casa sua. Già questo mi sembrava strano. Capii che se volevo la parte avrei dovuto fare altro. Me ne andai».

     

    Dopo essersi diplomata come ragioniera, l’artista ha studiato nel triennio 2001-2004 alla ‘Bsmt’ di Bologna, diretta da Shawna Farrell, ottenendo una borsa di studio alla Guildford school of acting di Londra.

     

    BEATRICE BUFFADINI BEATRICE BUFFADINI

    Dal 2004 sono seguiti diversi spettacoli: ‘Il ritratto di Dorian Gray’ (regia di Tato Russo), ‘Dracula Opera Rock’ (regia di Alfredo Arias), ‘8 Donne e un mistero’ per la regia di Claudio Insegno, oltre a ‘Mamma Mia’, ‘La Bella e la Bestia’, ‘Un civile massacro’. Nel 2016 ha firmato la sua prima regia, portando in scena ‘La casa di Bernarda Alba’ di Federico Garcia Lorca. La 37enne è, con Gianfranco Boattini e Laura Zoli, uno dei soci fondatori di ‘Orto del Brogliaccio’, in via Orto del Fuoco 1/A. Qui i tre insegnano recitazione, canto e danza.

    Beatrice Buffadini Beatrice Buffadini BEATRICE BUFFADINI BEATRICE BUFFADINI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport