• Dagospia

    L’AVEVA ANNUNCIATO E L’HA FATTO – ANTONIO MARIA MAROCCO SI E’ DIMESSO DALLA PRESIDENZA DELLA CASSA DI RISPARMIO DI TORINO (AZIONISTA DI UNICREDIT) – RIUSCIRA' L'APPENDINO A STOPPARE LA CANDIDATURA DI GIOVANNI QUAGLIA (VIA PALENZONA/CHIAMPARINO)?


     
    Guarda la fotogallery

     

     Da Il Sole 24 Ore Radiocor Plus

     

    APPENDINO APPENDINO

    Il presidente della Fondazione Crt, Antonio Maria Marocco, ha rassegnato oggi le proprie dimissioni dall'ente torinese azionista di Unicredit. Lo comunica una nota della fondazione. La decisione e' motivata “al fine di poter facilitare i processi di rinnovo del consiglio di amministrazione, la cui scadenza coincide nell'aprile 2017 con l'approvazione del bilancio consuntivo al 31 dicembre 2016”.

     

    CHIAMPARINO CHIAMPARINO ANTONIO MARIA MAROCCO ANTONIO MARIA MAROCCO

    “Lascio la Fondazione Crt solida e forte, capace di essere un motore di crescita e sviluppo del territorio, grazie a risorse e a progettualità importanti per i giovani, il welfare, la cultura - ha dichiarato Antonio Maria Marocco in una nota - Ringrazio sentitamente il segretario generale Massimo Lapucci per il determinante e continuato sostegno, i vicepresidenti, tutti i consiglieri di amministrazione e di indirizzo e tutti i collaboratori della struttura che, con il proprio impegno e il proprio lavoro, contribuiscono a rendere la fondazione Crt sempre più protagonista nella costruzione del bene comune”.

    Giovanni Quaglia Giovanni Quaglia

    fcrt logo fcrt logo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport