• Dagospia

    L’ESTATE FOLLE DEGLI ESIBIZIONISTI - ANCHE A MILANO UNA COPPIA VIENE BECCATA A FARE SESSO IN STRADA - I DUE, APPOGGIATI A UN ALBERO, HANNO PARALIZZATO IL TRAFFICO NELLA ZONA RHO-PERO: GLI AUTISTI RALLENTAVANO PER GODERSI LA SCENA - GLI AMANTI FOCOSI STATI PORTATI IN COMMISSARIATO CON L’ACCUSA DI ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO 


     
    Guarda la fotogallery

    Elisabetta Francinella per http://velvetgossip.it

     

    2017 estate del sesso in pubblico 8 2017 estate del sesso in pubblico 8

    Un episodio sconcertante che ha scioccato tutti gli automobilisti della zona adiacente al fatto e non solo. Molti i curiosi che, a bordo delle proprie automobili, hanno iniziato a rallentare per guardare ciò che stava accadendo lungo la via. Un traffico mai verificatosi nella periferia di Milano, nel quartiere Rho-Pero. Il motivo di tale incolonnamento? Un uomo e una donna stavano facendo sesso dietro ad un albero, lungo una strada in un quartiere periferico di Milano.

    2017 estate del sesso in pubblico 9 2017 estate del sesso in pubblico 9

     

    Sono in forte crescita i casi in cui coppie, più o meno giovani, consumano atti intimi come il sesso in luoghi pubblici: a Napoli, recentemente, una coppia era stata sorpresa durante del sesso orale, a Roma due giovani sono stati sorpresi mentre facevano sesso ai Fori Imperiali, e molti altri casi di degrado, in Italia e non solo. Questa volta la città interessata è Milano, o meglio la sua periferia.

     

    2017 estate del sesso in pubblico 6 2017 estate del sesso in pubblico 6

    La coppia si era appartata presa dalla passione nel pomeriggio. La strada sulla quale i due si sono lanciati ad effusioni spinte non era una via solitamente trafficata ed è proprio il rallentamento, che stava rischiando di causare incidenti, ad aver allarmato alcuni agenti. La volante del commissariato di Rho-Pero, di pattuglia, si è recata sul posto per comprendere il motivo del traffico.

     

    2017 estate del sesso in pubblico 5 2017 estate del sesso in pubblico 5

    La coppia focosa, lei 24enne rumena, con indosso esclusivamente una maglietta e lui 32enne italiano, sono stati pizzicati proprio durante l’atto sessuale. I due sono stati subito portati al commissariato di Rho-Pero con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico. La donna ha ricevuto inoltre anche l’obbligo di allontanarsi dal territorio dello Stato Italiano.

    2017 estate del sesso in pubblico 14 2017 estate del sesso in pubblico 14 2017 estate del sesso in pubblico 2 2017 estate del sesso in pubblico 2 2017 estate del sesso in pubblico 16 2017 estate del sesso in pubblico 16 2017 estate del sesso in pubblico 15 2017 estate del sesso in pubblico 15 2017 estate del sesso in pubblico 18 2017 estate del sesso in pubblico 18 2017 estate del sesso in pubblico 4 2017 estate del sesso in pubblico 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport