• Dagospia

    L’ETERNO RICICLO DI DANIELA SANTANCHE’ - ORA S’ACCASA SOTTO IL TACCO DI GIORGIA MELONI A “FRATELLI D’ITALIA”: “SONO TORNATA A CASA, NELLA MIA FAMIGLIA, DOVE FINI NON MI HA PERMESSO DI STARE, LUI CHE HA DISTRUTTO UN SOGNO” - IL PARTITO DELLA “DUCETTA” RIMUOVE DAL SIMBOLO OGNI RIFERIMENTO A MSI E ALLEANZA NAZIONALE (MA RESTA LA FIAMMA)


     
    Guarda la fotogallery

    Franco Stefanoni per www.corriere.it

     

    GIORGIA MELONI E DANIELA SANTANCHE GIORGIA MELONI E DANIELA SANTANCHE

    Nuovo simbolo per Fratelli d’Italia: scompare la scritta Alleanza Nazione e sotto quella Msi ma resta la fiamma: «È un simbolo che va avanti - spiega Giorgia Meloni - mantiene la fiamma ma non fa più riferimento al partito che è venuto prima di noi. La nostra storia resta ma si va avanti».

     

    SANTANCHÈ: «NON CHIEDO NULLA»

    Accolta da Giorgia Meloni, al congresso del partito arriva Daniela Santanché che ufficializza la sua adesione a Fratelli d’Italia: «Sono tornata a casa, nella mia famiglia, dove Fini non mi ha permesso di stare, lui che ha distrutto un sogno. Devo dire grazie a Giorgia che ha ricostruito questa casa e mi ha permesso di tornare dove sono nata. Sono emozionata - dice ancora - metterò la mia passione per aiutare Giorgia, non voglio togliere spazio a nessuno e non chiedo nulla».

    GIORGIA MELONI E IL NUOVO SIMBOLO DI FRATELLI D ITALIA GIORGIA MELONI E IL NUOVO SIMBOLO DI FRATELLI D ITALIA

     

    TRE SENATORI IN ARRIVO

    I senatori Stefano Bertacco e Bartolomeo Amidei ex FI e Bruno Mancuso ex Ap hanno deciso di aderire a Fratelli d’Italia. L’annuncio è stato dato questa mattina dalla stessa presidente del partito Giorgia Meloni dal palco del congresso nazionale che si sta concludendo a Trieste. «Questa truppa di illustri signori - ha detto Meloni con soddisfazione - è la truppa di Fdi al Senato della Repubblica grazie all’adesione di queste tre persone che hanno creduto che noi siamo la forza più credibile».

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport