• Dagospia

    C'È ANCORA SATIRA SULLA TERRA - (VIDEO) L'IMITAZIONE DI CROZZA FA SBELLICARE TRIA: ''ESILARANTE, HA PRESO ANCHE LA TOSSE. PRIMA STAVO METTENDO DEI FOGLI IN BORSA, POI HO PENSATO 'FACCIO COME CROZZA E MI SONO BLOCCATO''. E QUANDO GLI CHIEDONO SE HA UN FOGLIO CON SCRITTO ''AIUTO''... - VIDEO: CASALINO IMITATO DA UBALDO PANTANI A ''QUELLI CHE...DOPO IL TG''


     
    Guarda la fotogallery

     

    VIDEO - UBALDO PANTANI IMITA CASALINO A ''QUELLI CHE...DOPO IL TG''

     

     

     

     

     

     

    L'imitazione di Tria by Maurizio Crozza

     

     

    TRIA SULL’IMITAZIONE DI CROZZA: “ESILARANTE, NON POTEVO NON RIDERE. PRIMA HO APERTO LA BORSA E HO PENSATO ‘LO FACCIO COME LUI'”

    Da www.ilfattoquotidiano.it

     

    giovanni tria imitato da maurizio crozza giovanni tria imitato da maurizio crozza

    Ennesima “vittima” delle imitazioni di Maurizio Crozza, il ministro dell’Economia, Giovanni Tria, non ha potuto fare a meno di commentare l’interpretazione del comico genovese che ha definito “esilarante”. A margine dei lavori delle assemblee annuali del Fondo monetario internazionale e della Banca Mondiale, a Bali, il ministro si è lasciato andare ad alcune battute con i giornalisti, ammettendo che l’imitazione di Crozza “è esilarante, non ho potuto fare a meno di ridere”.

     

    giovanni tria imitato da maurizio crozza giovanni tria imitato da maurizio crozza

    Lo ha sorpreso il fatto che il comico sia riuscito a imitare anche la tosse. Poi gli lancia una piccola sfida: “Anche la tosse mi ha imitato – ha detto ridendo – In questo momento mi è un po’ passata, ho messo in crisi Crozza. Mi sto anche per cambiare gli occhiali, così poi deve ripartire da zero”. Vediamo se lo showman riuscirà ad adeguarsi a queste piccole mutazioni. Tria, poi, dice di essere rimasto talmente impressionato dal suo alter ego che si lascia addirittura condizionare:

    giovanni tria imitato da maurizio crozza giovanni tria imitato da maurizio crozza

     

     “Stavo uscendo dalla riunione del Fmi – ha continuato -e avevo dei fogli in mano e stavo facendo come fa lui per rimetterli in Borsa. Poi ho pensato ‘lo faccio come Crozza’ e mi sono bloccato“. Alla domanda se nella sua borsa ci sia anche il foglio di “richiesta d’aiuto” mostrato furtivamente dal comico genovese, Tria ha risposto: “Io sogno l’isola greca e prima o poi ci andrò. Ma come vacanza lunga. Io posso andare in pensione”.

    giovanni tria giovanni tria

     

    rocco casalino by ubaldo pantani a quelli che dopo il tg rocco casalino by ubaldo pantani a quelli che dopo il tg rocco casalino imitato da ubaldo pantani rocco casalino imitato da ubaldo pantani

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport