• Dagospia

    “#INTER IS COMING” - LA SOCIETA’ NERAZZURRA DA' IL BENVENUTO A SPALLETTI E URLA: "PRONTI ALLA BATTAGLIA - PER L'EX TECNICO DELLA ROMA SI PARLA DI UN BIENNALE A 4 MILIONI A STAGIONE - SPALLETTI GIA' SI SENTE NERAZZURRO E AL TIFOSO JUVENTINO DICE: "NOI SIAMO INTERISTI" - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da Gazzetta.it

     

    SPALLETTI SPALLETTI

    Nel primo giorno di Luciano Spalletti ad Appiano Gentile, l'Inter suona la carica. Il messaggio sui profili social ufficiali è una dichiarazione d'intenti: "Ogni famiglia può avere un momento di difficoltà, l'importante è farsi trovare pronti quando inizia la battaglia". Hashtag?

     

    #InterIsComing. L'Inter sta arrivando. Di momenti difficili nell'ultima stagione non ne sono mancati, e la battaglia potrebbe iniziare già sul mercato con i nerazzurri che hanno messo nel mirino, tra gli altri, Rudiger e Dalbert.  

     

    Poi, poco dopo le 16, il secondo annuncio, il più atteso: Luciano Spalletti è il nuovo allenatore dell'Inter, e accanto a #InterIsComing c'è anche il nuovo hastag, #WelcomeLuciano.

     

    SPALLETTI SPALLETTI

    Dopo il rientro dal viaggio in Cina dove ha incontrato il presidente Zhang Jindong, Spalletti ha incontrato ad Appiano Gentile alcuni dei top manager nerazzurri per cominciare a ragionare della prossima stagione.

     

    Tra loro il coordinatore tecnico Walter Sabatini, il d.s. Piero Ausilio, il d.g. Giovanni Gardini e il vicepresidente Javier Zanetti. Si parla di un contratto biennale da 4 milioni a stagione, presentazione ufficiale la prossima settimana.

    ZHANG JINDONG ZANETTI ZHANG JINDONG ZANETTI WALTER sabatini WALTER sabatini AUSILIO AUSILIO spalletti spalletti

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport