• Dagospia

    L'ISOLA DEI MORTI DI FAMA! ''SPY'' RIVELA ALCUNI NOMI E CONFERMA INDISCREZIONI GIÀ USCITE: RICCARDO FOGLI, PAOLO BROSIO, JEREMIAS RODRIGUEZ (NON PUÒ MANCARE UNO DEL CLAN), L'EX GATTA MORTA MARINA LA ROSA, ALVIN (GIÀ INVIATO, ORA SPIAGGIATO), LA BONA DI INSTAGRAM TAYLOR MEGA, LA SOSIA DI MELANIA TRUMP, L'EX ''AMICI'' LUCA VISMARA E IL JUDOKA DA REALITY MADDALONI - NIENTE BRIGITTE NIELSEN, ARRIVA IL FIGLIO. E COME OPINIONISTA…


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    taylor mega taylor mega

     

    Sul numero di Spy in edicola da venerdì 4 gennaio, le clamorose anticipazioni sulla nuova edizione de “L'Isola dei famosi”, che partirà il prossimo 24 gennaio. Il settimanale svela i nomi di alcuni protagonisti del cast di naufraghi: partiranno l'ex Pooh Riccardo Fogli, il giornalista convertito alla fede Paolo Brosio, Jeremias Rodriguez, l'ex “gatta morta” Marina La Rosa, Alvin, la prorompente Taylor Mega, l'ex concorrente di Amici Luca Vismara, la sosia italiana di Melania Trump Sarah Altobello e il judoka Marco Maddaloni.

     

    sarah altobello sarah altobello

    Colpo dell'ultima ora Douglas Meyer Nielsen, figlio di Brigitte, che ha rifiutato l'ingaggio all'ultimo momento. In dirittura d'arrivo la firma di un ex bomber di serie A, famoso per le sue conquiste femminili. Sul fronte inviato crescono le quotazioni di Daniele Bossari e scendono quelle di Walter Nudo. E gli opinionisti? Dopo aver valutato diverse candidature – tra cui quelle di Stefano De Martino, Belen Rodriguez, Alba Parietti e Valeria Marini – sembrerebbe averla spuntata Alda D’Eusanio, che dovrebbe però essere affiancata da una seconda voce.

    sarah altobello sarah altobello marco maddaloni marco maddaloni douglas aaron meyer douglas aaron meyer marina la rosa 1 marina la rosa 1 marco maddaloni massimiliano rosolino pechino express marco maddaloni massimiliano rosolino pechino express brigitte nielsen e douglas aaron meyer brigitte nielsen e douglas aaron meyer brigitte nielsen e douglas aaron meyer brigitte nielsen e douglas aaron meyer marco maddaloni marco maddaloni marina la rosa marina la rosa marina la rosa marina la rosa marina la rosa 5 marina la rosa 5 marina la rosa 3 marina la rosa 3 marina la rosa 4 marina la rosa 4 sarah altobello sarah altobello

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport