• Dagospia

    L’OCCHIO (NERO) DEGLI ILLUMINATI – I COMPLOTTISTI TORNANO A COLPIRE: SECONDO L’ULTIMA BIZZARRA TEORIA LE CELEBRITÀ VISTE CON L'OCCHIO SINISTRO TUMEFATTO FANNO PARTE DEGLI ILLUMINATI – “LE LORO ANIME SONO STATE FORGIATE IN UN RITUALE SATANICO CHIAMATO "SOUL SCALPING”: IL DEMONE PRENDE POSSESSO DELL’ANIMA UMANA” – TRA I NOMI NOTI CI SONO ELIZABETH HURLEY, BOY GEORGE E ROBERT DOWNEY JR., PAPA FRANCESCO E…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    principe filippo principe filippo

    I complottisti tornano a colpire: secondo l’ultima bizzarra teoria le celebrità che appaiono con l'occhio sinistro nero fanno parte degli Illuminati.

     

    Elizabeth Hurley, Boy George e Robert Downey Jr. sono tra coloro che sono stati fotografati con l’occhio tumefatto insieme all'ex presidente degli Stati Uniti, George W. Bush, Papa Francesco, il principe Filippo e il principe Andrea.

     

    Secondo alcuni teorici della cospirazione, l'occhio sinistro nero fa parte di un rituale di iniziazione degli "Illuminati" durante il quale l’iniziato deve provare dolore per diventare più potente.

    principe andrew principe andrew

     

    Sherry Shriner, che ha scritto il libro “Intervista con il diavolo”, in cui raccontava i suoi dialoghi con Lucifero, ha parlato del legame tra l’occhio nero e il rito del “soul scalping”

     

    Secondo Shriner, i leader politici e le persone che lavorano in tv hanno venduto le loro anime a Satana. «Non puoi essere in tv senza firmare quel “contratto”. La bizzarra ricorrenza dei lividi facciali su politici e intrattenitori degli Illuminati ha portato all’idea che le loro anime siano state forgiate in un rituale satanico chiamato "soul scalping”: l’anima umana viene annullata e il demone ne prende possesso».

    papa francesco papa francesco

     

    Ovviamente le celebrità interessate hanno dato spiegazioni circa i loro infortuni: c’è chi parla di una caduta, chi racconta di una partita di basket finita male, una caduta in bicicletta, chi, come il principe Filippo, ha raccontato di essersi svegliato con l’ematoma o chi racconta del risultato di un intervento di chirurgia estetica.

    harry reid harry reid

     

    Tra coloro che sono stati fotografati con l’occhio nero ci sono Adam Sandler, Boy George, George W. Bush, l'ex leader democratico Harry Reid e l'editorialista Perez Hilton.

    george w bush george w bush perez hilton perez hilton adam sandler adam sandler robert downey jr. robert downey jr. boy george boy george david bowie david bowie elizabeth hurley elizabeth hurley

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport