• Dagospia

    L’OPPOSIZIONE A SALVINI? LA FANNO DE LAURENTIIS E ANCELOTTI – IL NAPOLI CONFERMA LA LINEA DELLA FERMEZZA: STOP ALLA GARA IN CASO DI CORI RAZZISTI - SECONDO L'AGENZIA ANSA IL CLUB PARTENOPEO AVREBBE REAGITO CON PERPLESSITÀ ALLE DICHIARAZIONI DEL MINISTRO DELL'INTERNO…


     
    Guarda la fotogallery

    ancelotti inter napoli ancelotti inter napoli

    (ANSA) Il Napoli conferma la linea della fermezza e l'intenzione di prendere iniziative anche clamorose in campo se si ripetessero cori razzisti durante le partite. Lo si apprende da fonti del club dopo le dichiarazioni di Matteo Salvini sull'intenzione di non fermare le partite in caso di cori razzisti.

     

    ancelotti de laurentiis ancelotti de laurentiis

    Dalle stesse fonti del club si apprende che le parole del ministro dell'Interno hanno suscitato grande perplessità tra i vertici della società sportiva, che conferma la linea illustrata dal tecnico Ancelotti, per uno stop da parte dei giocatori. In assenza di uno stop da parte dell'arbitro per cori razzisti, era stata la linea indicata dal tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, la squadra potrebbe prendere l'iniziativa di fermarsi durante la partita. Il dibattito - secondo quanto si apprende - è seguito anche dal presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, che viene informato in questo periodo in cui è a Los Angeles per impegni cinematografici.

    ancelotti ferma i calciatori del napoli ancelotti ferma i calciatori del napoli ancelotti de laurentiis ancelotti de laurentiis ancelotti de laurentiis ancelotti de laurentiis koulibaly ancelotti koulibaly ancelotti ancelotti ancelotti

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport