• Dagospia

    L’ORCO DI MONTEVERDE VA PROCESSATO – PER LA PROCURA L’UOMO CHE PAGAVA SCONOSCIUTI RACCATTATI PER STRADA PER FAR STUPRARE LA FIGLIA 15ENNE E DISABILE È SANO DI MENTE.  E RISCHIA 16 ANNI DI CARCERE – TUTTO È NATO DALLA DENUNCIA DI UN NIGERIANO: RISCHIANO LA CONDANNA PER VIOLENZA SESSUALE ANCHE DUE RAGAZZI AFRICANI, CHE AVEVANO ACCETTATO LA PROPOSTA E…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.blitzquotidiano.it

     

    abusi bambina abusi bambina

    Assoldava ragazzi di colore per far stuprare la figlia quindicenne e disabile. Per la procura, il padre orco di Monteverde, è risultato sano di mente e quindi va processato e condannato con una pena di 16 anni di carcere.

     

    L’uomo, sulla quarantina, sposato e padre di tre figli, la scorsa estate ha pagato sconosciuti per far stuprare, sotto la sua regia e con la telecamera dello smartphone in mano, sua figlia. 

    Commissariato Monteverde Commissariato Monteverde

     

    A settembre, la denuncia di un nigeriano. “Sono stato avvicinato da un uomo – aveva raccontato – Mi ha proposto un rapporto con la figlia. La paga venti euro. Fermatelo”. Lo straniero, usato come esca dai carabinieri per arrestare il padre orco, ha ottenuto così il permesso di soggiorno per motivi umanitari.

     

    VIOLENZA SESSUALE VIOLENZA SESSUALE

    Ora anche due ragazzi africani rischiano la condanna per violenza sessuale: per loro è stata chiesta una pena di 2 anni e 8 mesi. A giorni la sentenza. Il Campidoglio, in veste di tutore legale, ha chiesto un milione di euro di risarcimento per la vittima.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport