• Dagospia

    L’ULTIMO ABBRACCIO – UNA RAGAZZA INGLESE DI 15 ANNI SI ACCOCCOLA AL SUO FIDANZATO 16ENNE IN PUNTO DI MORTE. SI FA SPAZIO NEL SUO LETTO E LO BACIA PRIMA CHE I MEDICI STACCHINO I MACCHINARI CHE LO TENEVANO IN VITA – LA FOTO DIVENTA VIRALE E COMMUOVE IL WEB: ''OGGI E' STATO IL GIORNO PIU' DIFFICILE DELLA MIA VITA''


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    stephanie ray e blake ward 2 stephanie ray e blake ward 2

    Non si è mai separata da lui. Voleva rosicchiare alla morte ogni singolo attimo di vita fino a quando i medici non avessero spento ogni speranza: perché il suo fidanzato 16enne, Blake Ward, non si sarebbe mai più svegliato per abbracciarla e baciarla. Uno strazio per Stephanie Ray, la 15enne che da martedì non ha mai lasciato il capezzale del letto del ragazzo che amava all’Alder Hey Children's Hospital di Liverpool.

     

    Fino all’ultimo abbraccio, immortalato dai parenti del ragazzo: Blake in coma, avvolto dal calore della sua Stephanie che si è fatta spazio nel suo letto di ospedale e si è rannicchiata accanto a lui per coccolarlo e sussurrargli le ultime parole d’amore prima di lasciarlo andare.

     

    stephanie ray e blake ward 1 stephanie ray e blake ward 1

    Martedì scorso Blake stava facendo una nuotata davanti alla costa di Tywyn, quando è stato trascinato via dalle onde: alcune ore dopo i soccorritori lo hanno ripescato in condizioni  disperate e lo hanno portato in ospedale,  dove è stato attaccato ai macchinari che lo hanno tenuto in vita.

     

    La sua famiglia e Stephanie hanno sperato per una settimana che il ragazzo potesse riprendersi, ma i medici sono stati categorici: i danni al cervello erano troppi estesi e i genitori hanno deciso di staccare il supporto vitale. Non prima dell’ultimo abbraccio di Stephanie.

    stephanie ray 1 stephanie ray 1

     

    «Oggi è stato il giorno più difficile della mia vita. Un giorno che non potrò mai dimenticare - ha scritto la ragazza sui social - Sono stata al fianco di Blake in questo periodo e non l'ho mai lasciato. Ieri ci è stato detto che non si sarebbe mai più svegliato e abbiamo preso la difficile decisione di spegnere la macchina e lasciarlo andare.

     

    blake ward 1 blake ward 1

    Lui non ha provato alcun dolore ed è morto circondato dall’amore della sua famiglia. Mi mancherà sempre e avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Non mi dimenticherò mai di te, Blake, vola in alto baby boy. Ti renderò orgoglioso. Ti amo e lo farò sempre».

    blake ward 3 blake ward 3 blake ward 4 blake ward 4 blake ward 2 blake ward 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport