• Dagospia

    PALLONE A MANDORLA – L’UNDER 20 CINESE VA A SCUOLA DALLA GERMANIA CAMPIONE DEL MONDO: I GIOVANI ASIATICI GIOCHERANNO NELLA QUARTA SERIE TEDESCA – L’OBIETTIVO DI PECHINO E’ QUELLO DI FAR CRESCERE IL MOVIMENTO CALCISTICO PER VINCERE IL MONDIALE ENTRO IL 2050


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.sportmediaset.mediaset.it

    CINA UNDER 20 CINA UNDER 20

     

    La Cina continua la sua espansione nel mondo del calcio. Per far crescere tutto il movimento con l'obiettivo di vincere il Mondiale entro il 2050, l'Under 20 cinese giocherà in Germania per tutta la prossima stagione. 

     

    I giovani asiatici parteciperanno alla quarta serie tedesca, la Regionalliga Sudwest. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l'ufficialità, ma ormai non ci sono più dubbi e anche Ronny Zimmermman, vicepresidente della federcalcio tedesca e responsabile della Regionalliga, ha confermato l'ok degli altri 19 club del campionato.

     

    I club tedeschi sono stati convinti da un bonus di 15mila euro a testa. Naturalmente nessuna trasferta in Cina, la U20 giocherà sempre in trasferta (due gare in casa per gli avversari) e non dovrebbe fare classifica. 

    la germania campione del mondo di calcio la germania campione del mondo di calcio

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport