• Dagospia

    LA BUONA "NOVELLA" – NESSUNA CRISI TRA MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI - – ABBIAMO LA DATA DELLE NOZZE TRA FEDEZ E FERRAGNI? E POI LA IZZO, LA "MALGY" E ANNA TATANGELO… - LA SORELLA DI UNA FAMOSA ATTRICE CONTINUA A STRAPARLARE SU UN NOTO PERSONAGGIO DELLA POLITICA CHE SI DIVERTIREBBE A GUARDARE PIÙ CHE A FARE. DI CHI SI TRATTA?


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    1 - SUSSURRI E GRIDA

    Ivan Rota per “Novella 2000”

     

    MICHELLE HUNZIKER MAURIZIO COSTANZO MICHELLE HUNZIKER MAURIZIO COSTANZO

     

    LA IZZO E MALGIOGLIO INCURSORI AL GF

    Come è stato già annunciato, Cristiano Malgioglio e Simona Izzo non saranno solo dei semplici opinionisti al Grande Fratello: già lo aveva lasciato intendere la conduttrice Barbara d'Urso ed è stato poi confermato dal cantautore. La Izzo e Malgioglio entreranno nella Casa quando ce ne sarà bisogno e interagiranno con i concorrenti del reality. Nel contempo, molta delusione per la mancata partecipazione di Cristina Plevani,  prima vincitrice del reality e quindi quasi la storia dello stesso, partecipazione auspicata da molti.

    hunziker aurora ramazzotti hunziker aurora ramazzotti

     

    NIENTE CRISI PER MICHELLE E TOMASO

    Quando non dicono che è in dolce attesa, dicono sia in crisi con il marito Tomaso Trussardi, ma per ora il matrimonio di Michelle Hunziker va a gonfie vele. Ma la cosa che più indispettisce la coppia è il fatto che diano l'erede della famiglia del levriero come un fanatico con un'immensa collezione di auto di lusso, cosa non vera. Ora Michelle si ributta nel lavoro: condurrà, come ormai da diversi anni, la versione tedesca del programma Scommettiamo che?

    tomaso trussardi michelle hunziker tomaso trussardi michelle hunziker

     

    FEDEZ E LA FERRAGNI: NOZZE IL 31 AGOSTO?

    Mentre il piccolo Leone, nato lo scorso 19 marzo a Los Angeles, è già una star dei social, mamma Chiara Ferragni e papà Fedez stanno organizzando il loro matrimonio. Pare che la data sia fissata per il 31 agosto. Dove si terrà l'evento che tutti aspettano? Si dice a Noto, in Sicilia, la culla del barocco. Ancora non ci sono comunicazioni ufficiali, e non è detto che mai ci saranno, anche perché vista la popolarità della coppia, sarà complicato gestire l'ondata di fan e curiosi. 

    cristiano malgioglio simona izzo barbara durso cristiano malgioglio simona izzo barbara durso

     

    GIUSEPPE GIOFRÉ DA AMICI A TAYLOR SWIFT

    Giuseppe Giofré, uno dei nomi di punta di Amici ha abbandonato  poco prima dell'inizio del serale senza rilasciare alcuna dichiarazione. Ora si sa con certezza che il ballerino è volato negli Stati Uniti perché fa parte del corpo di ballo di Taylor Swift. Una lunga tournée in grandi stadi per Giofré che la cantante adora: lo ha voluto a tutti i costi. Per lui un contratto da leccarsi i baffi.

     

    2 - MILANO CONFIDENTIAL

    Ivan Rota per Dagospia

     

    L'Associazione Italiana di Oncologia compie 45 anni e li ha celebrati con una cena di gala al Four Seasons Hotel di Milano. "Sono passati 45 anni da quando, presso l'Istituto Italiano dei Tumori, un gruppo di pionieri fondava la nostra società scientifica" ha dichiarato Stefania Gori, presidente nazionale AIOM. Con più di 2500 soci è la più grande associazione nazionale di oncologia a livello europeo. Con questa cena si sono raccolti i fondi per una borsa di studio per consentire a un giornalista specializzato di partecipare al prossimo congresso dell'American Society of Clinical Oncology che si svolgerà a Chicago dall'1 al 5 giugno. Organizzatrice della serata Paola Neri.

    fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni

     

    Ritorna la storia del "voyeur": la sorella di una famosa attrice continua a straparlare su un noto personaggio della politica che si divertirebbe a guardare più che a fare. Secondo la sua versione, il signore agirebbe in hotel: nella suite lascerebbe la porta della camera semi aperta per vedere le prestazioni dei giovani amici.

     

    leone lucia fedez e chiara ferragni 8 leone lucia fedez e chiara ferragni 8

    La ragazza, oltre ad aver fatto trovare alla signora annoiata un lavoro, ora le ha anche trovato il fidanzato: un uomo anziano che ha un qualcosa di regalo, ma dal punto di vista sessuale è proprio carentissimo. Ora lui, per tenersela vicino, di è affidato alle cure di un andrologo che, guarda caso, è stato fidanzato con l'imprenditrice in questione. Nella mente della ragazza c'è il progetto di spennare l'amica...

     

    Avvistamenti notturni. Anna Tatangelo, in crisi con Gigi D'Alessio, si è incrociata con un altro cantante. Sarebbe stata vista con Stash, il bellone dei The Kolors, al Major, locale milanese in cui, guarda caso, si fa musica dal vivo.

     

    baglioni hunziker baglioni hunziker fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni michelle hunziker michelle hunziker hunziker hunziker malgioglio malgioglio hunziker a sanremo hunziker a sanremo CHIARA FERRAGNI FEDEZ CHIARA FERRAGNI FEDEZ IL CULO DI FEDEZ E CHIARA FERRAGNI IL CULO DI FEDEZ E CHIARA FERRAGNI FEDEZ CHIARA FERRAGNI FEDEZ CHIARA FERRAGNI ferragni e fedez a taormina 4 ferragni e fedez a taormina 4 malgioglio malgioglio michelle hunziker michelle hunziker michelle hunziker e pippo baudo michelle hunziker e pippo baudo michelle hunziker a testa in giu michelle hunziker a testa in giu hunzikr e tomaso trussardi hunzikr e tomaso trussardi HUNZIKER HUNZIKER ramazzotti hunziker ramazzotti hunziker ramazzotti hunziker ramazzotti hunziker michelle hunziker michelle hunziker michelle hunziker michelle hunziker anna tatangelo anna tatangelo michelle hunziker michelle hunziker tomaso trussardi michelle hunziker tomaso trussardi michelle hunziker anna tatangelo anna tatangelo favino hunziker favino hunziker hunziker e favino hunziker e favino michelle hunziker. michelle hunziker. michelle hunziker. michelle hunziker. anna tatangelo anna tatangelo baglioni hunziker e favino baglioni hunziker e favino

     

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport