• Dagospia

    LA BUONA ‘NOVELLA’ - TRA IL FIGLIO DELLA SOZZANI E LA FIGLIA DELLA WINTOUR (PROMESSI SPOSI) NON METTERE LANA DEL REY - CHI È IL MISTERIOSO UOMO DI MONICA BELLUCCI - PAMELA PRATI, REALITY INGLESE? - CLERICI SOTTO LA MADONNINA - NUOVO CAST PER ‘TALE E QUALE’ - ARCURI A CACCIA DELL’ORECCHINO - AL BANO FRENA LOREDANA - ALEX IL TRONISTA GAY - IL ‘TALENTINO’ DI MADONNA


     
    Guarda la fotogallery

    pamela prati. pamela prati.

     

     

     

    Ivan Rota per ‘Novella 2000

     

    IL “TALENTINO” DI MADONNA

    Tempo di preparare gli scatoloni del trasloco per Madonna. La popstar ha deciso di comprare a Lisbona, in Portogallo, una villa da 7 milioni di euro per stare vicina al figlio adottivo David Banda. L’ha comprata perché il figlio, talentino del calcio, è stato preso dal Lisbona nella squadra giovanile. La villa del 1865 che la star ha acquistato ha sette camere da letto e sette bagni, quattro garage e un giardino esotico.

     

    CHE MATRIMONIO DI MODA!

    pamela prati pamela prati

    Terremoto nel mondo della moda: due “eredi” come Francesco Carrozzini, figlio della compianta Franca Sozzani, per anni direttore di Vogue Italia, e Bee Shaffer, figlia di Anna Wintour, temuto direttore di Vogue America (ispirò il personaggio di Meryl Streep in Il Diavolo veste Prada), stanno per sposarsi. Ma c’è un’ombra che viene dal passato di lui: la popstar Lana Del Rey e Francesco, in passato fidanzati, si sono rivisti pochi giorni fa. Stesso soggiorno a Portofino, nella casa di proprietà del ragazzo, prima con Lana, poi con Bee.

     

    ALEX IL TRONISTA GAY

    monica bellucci alex lutz monica bellucci alex lutz

    Alex Migliorini, parrucchiere e modello di Verona (città del suo predecessore Claudio Sona) sarà il prossimo tronista gay di Uomini e donne condotto da Maria De Filippi: secondo voci di corridoio avrebbe avuto in passato una storia con un famoso stilista, anche qui come Claudio Sona. Il ragazzo soffre di vitiligine alle mani sin da piccolo: ora ha imparato a conviverci e non è più un problema, ma una caratteristica unica.

     

    LA PRIMULA ROSSA DI MONICA

    manuela arcuri manuela arcuri

    È veramente difficile scoprire chi sia l’uomo misterioso di Monica Bellucci. L’attrice ha passato le vacanze in Corsica con le figlie Deva e Léonie, avute con Vincent Cassel, ma nessuna traccia nemmeno qui dell’uomo che in molti ormai chiamano “primula rossa”. Forse l’attrice si diverte a far credere di essere di nuovo innamorata, o magari l’uomo in questione non sarebbe un milionario inglese, come dicono in molti, ma il regista Emir Kusturica con il quale l’attrice ha girato il film On the Milky Road.

     

    manuela arcuri manuela arcuri

    PRATI DA ESPORTAZIONE

    Dopo essere stata celebrata dal Daily Mail per il suo fisico al top, Pamela Prati, attrice, soubrette e inquilina nella casa della prima edizione del Grande Fratello Vip è felicissima: le sono arrivate richieste dall’estero per partecipazioni televisive, e soprattutto la proposta di partecipare a un reality inglese. La Prati non si sbilancia e non conferma: dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, prima di accettare un altro reality ci pensa su.

    lana del rey francesco carrozzini lana del rey francesco carrozzini

     

    ANTONELLA ALLA MADONNINA

    Antonella Clerici, di cui si è detto che potrebbe condurre il prossimo Festival di Sanremo, ha preso un bellissimo appartamento in centro a Milano, vicino a Piazza Mondadori. Ha forse deciso di lasciare Roma? No, ha solo scelto di avere un “appoggio” vicino al compagno, Vittorio Garrone, i+con il quale, pare dicono sembra, dovrebbe sposarsi proprio alla fine del Festival di Sanremo.

    bee shaffer francesco carrozzini bee shaffer francesco carrozzini

     

    NUOVO CAST PER TALE E QUALE

    Continua la telenovela sulla gravidanza della moglie di Carlo Conti, Francesca Vaccaro: è davvero in attesa, come è stato scritto da molti? Gli amici a lei più vicini ci dicono di no. Per il secondogenito, Carlo e Francesca dovranno aspettare. Nel frattempo il conduttore si prepara alla nuova edizione di Tale e quale show che inizia il 22 settembre e ha un nuovo cast: ci saranno Platinette, Edy Angelillo, Donatella Rettore, Annalisa Minetti, Piero Mazzocchetti, Valeria Altobelli, Benedetta Mazza, Alessia Macari, Filippo Bisciglia, Federico Angelucci e Marco Carta. Come giudici, Claudio Lippi e Loretta Goggi.

    bee shaffer francesco carrozzini bee shaffer francesco carrozzini

     

    ALBANO FRENA LOREDANA

    Non c’è pace per Loredana Lecciso. La showgirl e opinionista sembra aver deciso di debuttare nel cinema, dopo molta televisione. Il regista spagnolo Alex de la Iglesia l’avrebbe notata e la vorrebbe nel suo prossimo film, ma Albano non sembra essere molto contento.

    alex migliorini alex migliorini

     

    CACCIA AL TESORO PER L’ARCURI

    Disavventura per Manuela Arcuri a Cannes durante un sevizio fotografico. Sulla terrazza di un hotel a cinque stelle, l’attrice mentre si ravviva i capelli fa cadere uno dei due orecchini dal valore inestimabile che portava. Panico tra i presenti. Fortunatamente il prezioso oggetto è stato ritrovato nel giardino dell’hotel, ma solo dopo ore di estenuanti ricerche.

     

    UNA VOCE DA CINEMA

    Da imitatrice ad attrice, la carriera di Francesca Manzini sta decollando: è stata scelta da Carlo Verdone come protagonista del suo nuovo film Benedetta Follia che uscirà a gennaio. La ragazza ha cominciato a farsi notare quando un amico l’ha presentata a Piero Chiambretti, che l’ha scelta per il suo Grand Hotel dove imitava la voce di Mara Venier. La possiamo sentire tutte le mattine su RDS imitare Ilary Blasi, Monica Bellucci, Asia Argento, Simona Ventura e Virginia Raffaele.

    lana del rey francesco carrozzini lana del rey francesco carrozzini manuela arcuri manuela arcuri lana del rey francesco carrozzini lana del rey francesco carrozzini lana del rey francesco carrozzini lana del rey francesco carrozzini franca sozzani francesco carrozzini bee shaffer anna wintour franca sozzani francesco carrozzini bee shaffer anna wintour

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport